Max Factor
Rossetto Flipstick Colour Effect

Descrizione Matite Rossetto Flipstick Colour Effect

Due rossetti in uno con Rossetto Flipstick Colour Effect di Max Factor. Il lato cremoso e quello iridescente possono essere usati singolarmente o abbinati per creare colori complementari. La formula è ricca e facile da stendere. Disponibile in 8 diverse nuance.   Composizione   Ricinus Communis Seed Oil, Isopropyl Isostearate, Mica, Ethylhexyl Hydroxystearate, Synthetic Fluorphlogopite, Acetylated Lanolin, Ozokerite, Candelilla Cera, Paraffin, Squalane, Copernicia Cerifera Cera, Cetyl Alcohol, Cetyl Lactate, Parfum, Ascorbyl Palmitate, Lauroyl Lysine, Tocopheryl Acetate, Butyrospermum Parkii Butter, Serica Powder, Maltodextrin, Persea Gratissima Oil, Cocos Nucifera Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Hydrogenated Vegetable Oil, Retinyl Palmitate, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Limonene, Propylparaben, [+/- CI 15850, CI 15985, CI 19140, CI 42090, CI 45370, CI 45380, CI 45410, CI 75470, CI 77015, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891]   Formato   Matita

Texture cremosa
doppia-mina

Voti su Rossetto Flipstick Colour Effect

Recensioni Rossetto Flipstick Colour Effect

• bollici…

Colour Effect

data: 05 09 2019, 09:05
    Punti di forza: la scelta di abbinare due rossetti insieme é fantastica! é molto comodo anche da portare in borsa.La confezione é molto bella e determina la qualità del prodotto.La texture é morbida e leggermente idratante.Il finish é satinato e pigmentato.
    twilight

rossetto max factor

data: 08 09 2017, 12:01
    Punti di forza: rossetto duo dal doppio finish cremoso e iridescente, facile da stendere, colore pigmentato e intenso
    Sonno

Max factor

data: 25 01 2017, 20:43
    Punti di forza: I punti di forza maggiori sono la confezione bellissima la facilità di applicazione molto pratico e tutto il prodotto in se molto buono