Maybelline NY
Color Drama

Descrizione Rossetti Color Drama

Facile, divertente, colorato.

Facile, divertente, colorato. Color Drama di Maybelline NY è una matita rossetto dal colore intenso e ultra-pigmentato e dalla texture cremosa, che assicura un'applicazione facile e confortevole. Disponibile in 9 nuance.

Formato

Matita

Voti su Color Drama

Recensioni Color Drama

• Matia…

Matitone rossetto

data: 14 11 2020, 22:20
    Punti di forza: Molto cremoso, si stende facilmente e non entra nelle pieghe. Non mi ha seccato le labbra e la durata è accettabile. Ovviamente non dura quanto una tinta labbra ma nel complesso è un buon prodotto
    Punti di debolezza: Gamma colori particolare, a gusto personale non ho trovato un colore che mi colpisce particolarmente... Secondo me da rivedere
    Anna…

Uno dei miei correttori preferiti

data: 22 06 2020, 14:39
    Punti di forza: E' uno dei correttori che compro più spesso, perché mi sono trovata benissimo. Per prima cosa adoro il packaging, permette di utilizzare il prodotto fino all'ultima goccia. E' coprente e facile da stendere, per un risultato migliore consiglio di lasciarlo riposare sulla pelle per qualche secondo prima di stenderlo. Non va nelle pieghe e non ne crea di altre. Su di me resta dalla mattina alla sera e il prezzo è ottimo.
    Punti di debolezza: Forse potrebbe essere più cremoso ma mi rendo conto che parliamo di un prodotto con un prezzo accessibile.
    monica

Ottima!

data: 25 01 2020, 15:45
    Punti di forza: Si tratta di una matita rossetto dalla texture cremosa e con una elevata pigmentazione. Inoltre scorre molto bene sulla pelle e rimane confortevole a lungo: le labbra rimangono morbide e non si seccano durante la giornata. Pure la durata mi ha soddisfatta: resiste per tantissime ore e - in caso di cibi non troppo unti - supera la prova pranzo. Ho notato che nonostante si tratti di un rossetto cremoso non ha la tendenza a sbavare.
    Punti di debolezza: Nessuno!