Descrizione Fondotinta Il Cancella Età

Fondotinta anti-age con formula-trattamento levigante che distende la pelle e illumina l'incarnato minimizzando le imperfezioni e i segni dell'età con una copertura ottimale. La pelle ritrova elasticità ed è protetta dai raggi solari e dalle aggressioni esterne. L'applicatore brevettato agisce sulle rughe svolgendo un'azione mirata di correzione.   Modalità d'uso   Applica il fondotinta direttamente sul viso utilizzando l'applicatore micro correttore. L'applicatore agisce sulle rughe svolgendo un'azione mirata di correzione, grazie a milioni di microfibre che ricoprono il micro-correttore. Per pulire l'applicatore non bagnarlo, ma rimuovi l'eccesso di prodotto con un fazzoletto asciutto.   Composizione  Acido ialuronico, collagene, bacche di goji.   Formato   Puff
Texture cremoso

Voti su Il Cancella Età

Recensioni Il Cancella Età

• pulpfic…

Ottimo correttore se non fosse per l'applicatore!

data: 10 10 2023, 14:35
    Punti di forza: Ottima coprenza delle mie occhiaie bluastre, ottima durata, non si insinua tra le rughette e non le enfatizza. Ha un ottimo prezzo e una scelta giusta di varianti di colore. Mi piace molto e ne basta pochissimo per risolvere le discromie. Da provare assolutamente!
    Punti di debolezza: L'applicatore, ovvero la spugnetta, nel mio caso non erogava bene il prodotto, cioè ne erogava davvero poco. Nel momento in cui ho aumentato di poco i giri dell'erogatore, la spugnetta si è imbevuta talmente tanto da costringermi a rimuovere ogni volta troppo prodotto. Se devo identificare l'unico difetto, a mio parere, è l'erogazione del prodotto. Se potessi dare un consiglio, preferirei un prodotto a tubo perchè la spugnetta è davvero poco igienica, visto che il prodotto dura molto.
    Denise

Niente male

data: 06 10 2023, 17:09
    Punti di forza: Un buon correttore, abbastanza coprente ed ha un effetto naturale sulla pelle. L’applicatore con spugnetta permette una facile applicazione
    Punti di debolezza: L’applicatore oltre ad essere poco igienico, incentiva uno spreco di prodotto.
    vickiii

CORRETTORE

data: 04 07 2022, 19:01
    Punti di forza: Correttore davvero molto valido. Copre benissimo le occhiaie rendendo il viso molto più sano. Lascia un'effetto molto naturale sulla pelle. Il rapporto qualità prezzo è garantita
    Punti di debolezza: la spugnetta potrebbe non risultare igienica. Consiglio l'utilizzio del correttore solamente per uso personale