Michael Kors
Wonderlust

Wonderlust Michael Kors

Profumeria Gourmand Floreale Speziata Orientale fragranza profumo

Descrizione Donna Wonderlust

Wonderlust è la nuova fragranza femminile di Michael Kors.

Wonderlust è la nuova fragranza femminile di Michael Kors, ispirato all'imprevisto, ignoto ed esotico: si rivolge alla donna romantica, piena di curiosità e passione, che crede in se stessa e che segue il suo cuore.

Questa fragranza Oriental Floreale Gourmand si apre con boccioli lussuosi che si stemperano in note deliziosamente speziate. L’esordio rivela la freschezza del Bergamotto Italiano e un tocco di Pepe Rosa, ammorbidito dalla golosità raffinata del Latte di Mandorle. Una luminosità floreale si sprigiona da un tratto distintivo accattivante reso più intenso dal sentore speziato provocante del Garofano e il tocco impalpabile, dall’accento vanigliato, di Eliotropio. Una nota finale esotica e cremosa, con Benzoino del Siam, Legno di Sandalo dello Sri Lanka e Legno Cashmeran, completa l’insieme avvolgente ed inebriante.

Note di testa: Bergamotto Italiano, Mandarino Siciliano, Latte di Mandorle, Pepe Rosa

Note di cuore: Assoluta di Gelsomino Grandiflorum (o Gelsomino di Spagna), Garofano, Assoluta di Gelsomino Sambac ed Eliotropio.

Note di fondo: Legno Cashmeran, Benzoino del Siam, Legno di Sandalo dello Sri Lanka

Formato

Flacone da 30 ml, 50 ml, 100ml

Disponibile su:

Voti su Wonderlust

Recensioni Wonderlust

• sofiacr…

buonissimo, è la terza volta che lo ricompro

data: 25 06 2023, 22:42
    Punti di forza: ha una fragranza molto piacevole, in molti mi hanno chiesto che profumo fosse. è uno dei pochi profumi che non mi ha stancato
    Punti di debolezza: non dura tanto
    MARTA84

Tester

data: 27 05 2023, 09:04
    Punti di forza: Ho comprato un tester, subito mi piaceva,dopo non mi soddisfatto
    Punti di debolezza: Leggero non molto duraturo nel tempo
    GChal

Provato in formato campioncino

data: 13 09 2022, 17:16
    Punti di forza: Questo profumo è diventato tra i miei preferiti per l'estate: ha una dolcezza delicata, non stucchevole che viene sicuramente dal latte di mandorla, è davvero avvolgente e dura per tutta la giornata.