Mister Baby
Acqua di Colonia

Farmacia 300 ml Fresca neonati

Una fresca profumazione fiorita e fruttata che coccola i piccoli e risveglia ricordi nei grandi. La sua formulazione, non irritante e appositamente studiata per il bambino, è adatta anche alle pelli sensibili. Può essere utilizzata già dai primi mesi per concludere piacevolmente l’igiene quotidiana grazie alla totale assenza di alcool.

Modo d’uso
Versare alcune gocce di prodotto sulla mano e applicare sulla pelle del bambino con movimenti delicati.

Voti su Acqua di Colonia

Recensioni (4) Acqua di Colonia

• mammasu…
    Ottima colonia
    Punti di forza: Un ottima colonia dura tantissimo e il suo profumo e molto buono il mio bambino di 6 anni ancora la mette ed io sono molto felice perché mi ricorda i teneri momenti di quando era piccolo la consiglio vivamente l'altra volta in farmacia era in offerta 2 €10 non fatevi la scappare
    Pao88
    Profumo bimbo
    Punti di forza: Ottima colonia per la mia bimba. L ho acquistato perché senza alcool. Il profumo è fiorito e lascia profumati i vestitini per tutto il giorno. La boccetta di vetro è molto delicata e graziosa
    Sangina…
    eccellente
    Punti di forza: Ho acquistato questo profumo per il mio bambino quando aveva sei mesi mi sono trovata benissimo la bottiglia mi è durata per tanti anni sembra impossibile ma è vero una corsa ogni giorno bastava per rendere il suo profumo ancora più fiorito e delicato un profumo di bebè ha provato il bacio e coccole mio figlio l'ha usato anche quando si è fatto più grandicello sempre prima di andare a scuola mi metteva qualche goccia sui polsi e dietro le orecchie insomma vale la pena comprarlo è delicato sulla pelle non aggredisce non irrita vi troverete benissimo comodo da usare il rapporto qualità prezzo è ottimo anzi direi eccellente
    Punti di debolezza: Nulla
    Elisa20…
    Bimbi profumati
    Punti di forza: L'ho regalato ad una mia cara amica per il bimbo, ne è rimasta soddisfatta, il profumo è delicato e non irrita la pelle.