Muster & Dikson

DiksoNatura - Shampoo Capelli Colorati e Trattati

volumizzante Parrucchiere brillantezza

Shampoo con Bacche di rosa canina.

Shampoo con Bacche di rosa canina. La formula DiksoNatura - Shampoo Capelli Colorati e Trattati di Dikson è impreziosita dagli estratti di rosa canina e di Saponaria, che restituiscono al capello tonicità, proteggendolo ed esaltandone il colore. Il blend di aminoacidi e attivi idratanti, gli olii essenziali di arancio, Limone e mandarino concorrono a preservare la brillantezza dei riflessi nel tempo minimizzando gli effetti dannosi dei trattamenti conferendo morbidezza e volume ai capelli. Grazie al processo osmotico possono apprezzarsi nel tempo delle variazioni di profumazione, colore e stato della pianta.

Modalità di utilizzo

Applicare una dose di shampoo sui capelli inumiditi ed effettuare un primo lavaggio. risciacquare e procedere ad una seconda applicazione, massaggiando delicatamente il cuoio capelluto. Lasciare in posa qualche minuto prima del risciacquo finale per permettere ai benefici principi attivi di svolgere la loro funzione. Per un risultato ottimale, si consiglia di proseguire il trattamento con il conditioner per capelli colorati e trattati. Per un trattamento più intenso, dopo lo shampoo, si consiglia l’utilizzo della maschera per capelli colorati e trattati.

Composizione

• Estratto di saponaria: sostiene l’azione detergente del prodotto, contribuendo allo stato di benessere cutaneo grazie anche alla sua azione depurativa ed antinfiammatoria.
  • Estratto di rosa canina: ricca in vitamina c e flavonoidi, ridona luce, tono ai capelli e al cuoio capelluto, contrastando i fenomeni di invecchiamento cellulare dovuti al tempo, alla continua esposizione solare e alla perdita di nutrienti essenziali per il trofismo cellulare.
  • Non contiene: sls, sles, paraBeni, edta, coloranti, peg, siliconi, oli minerali, ingredienti di origine animale

Flacone da 250 ml

Voti su DiksoNatura - Shampoo Capelli Colorati e Trattati

Recensioni (58)

• orsetta
    inadatto a chi ha capelli un pò grassi
    data: 17 02 2017, 15:21
    Punti di forza: il profumo è molto gradevole
    Punti di debolezza: non schiuma molto, quindi ce ne vuole di più.. per i miei gusti appesantisce troppo i capelli, quindi sembrano quasi sporchi appena lavati
    skippya…
    capelli morbidi e puliti più a lungo
    data: 17 02 2017, 10:54
    Punti di forza: deterge con delicatezza, lava bene e fa durare di più i capelli puliti
    Punti di debolezza: non ho apprezzato la profumazione durante il lavaggio, da asciutti si
    promise…
    Molto buono
    data: 16 02 2017, 20:31
    Punti di forza: Ho provato più volte lo shampoo. Saltano subito all'occhio i frutti contenuti al interno che danno subito l'idea di un prodotto naturale . La profanazione è molto delicata e non invasiva . L'inci è notevole . Ho i capelli lunghissimi e trattati ho trovato un valido aiuto in questo prodotto in lucentezza e morbidezza . Disciplina i capelli e ravviva il colore . Sicuramente è un prodotto che posso consigliare ai miei amici.
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto.
    luciett…
    Mi è piaciuto
    data: 16 02 2017, 16:05
    Punti di forza: Le bacche dentro alla bottoglia sono un'idea intelligente che danno la sensazione di un prodotto naturale Ottimo profumo
    Punti di debolezza: Niente di particolare
    ornella…
    consigliatissimo
    data: 15 02 2017, 11:11
    Punti di forza: ottimo prodotto! rende i capelli morbidi, profumati e soprattutto molto luminosi! i capelli appaiono sani e belli come dal parrucchiere, lo consiglio a tutte
    Juliet1…
    Un'ottimo shampoo naturale
    data: 14 02 2017, 15:50
    Punti di forza: Dona grande lucentezza ai capelli e morbidezza. Lascia i capelli puliti per giorni! Il suo profumo è gradevole lo consiglio a chi piacciono i profumi agrumati.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    ekateri…
    data: 14 02 2017, 14:58
    Punti di forza: Ciao a tutti , finalmente ho finito lo shampoo e ora posso dirvi cosa ne penso. Il prodotto si presenta con una particolarità che da subito al occhio , i frutti che sono contenuti al interno . Questa è la prima particolarità di questo prodotto . Trovo molto valido questo prodotto perché ha una profanazione molto delicata e non invasiva . È quasi completamente naturale e quindi anche l'inci fa guadagnare parecchi punti . Accendo i capelli lunghissimi e trattati ho trovato un valido aiuto questo prodotto . Dona lucentezza e morbidezza . Disciplina i capelli e ravviva il Colore dei capelli . Sicuramente è un prodotto che posso consigliare ai miei conoscenti .
    Punti di debolezza: Sporca parecchio i capelli tra un lavaggio e l'altro . Unica cosa da migliorare .
    Bern
    Efficace ma troppo caro
    data: 14 02 2017, 13:48
    Punti di forza: Amo la consistenza e la profumazione soprattutto
    Punti di debolezza: La confezione non è pratica perchè lascia residui di prodotto all'interno e soprattutto il prezzo! E' veramente troppo troppo elevato.
    marim17
    ne sono entusiasta... ADORO QUESTO SHAMPOO
    data: 14 02 2017, 13:35
    Punti di forza: premetto che sono stata selezionata come beauty tester e ne sono assolutamente entusiasta... ma ciò non avrebbe cambiato il mio giudizio..se avessi acquistato il prodotto... detto ciò... prodotto FANTASTICO innanzitutto mi piace molto la bacca di rosa canina all'interno dello shampoo... la profumazione è delicata ma persistente... per la prima volta da tanto tempo i capelli rimangono morbidi setosi e lucenti anche senza balsamo... lo shampoo fa una buona schiuma e non aggredisce il cuoio capelluto... dopo il lavaggio i capelli sono visibilmente districati e ammorbiditi! lo adoro letteralmente
    Punti di debolezza: il prezzo non è proprio conveniente ... ma credo che sia un prodotto valido che valga qualche euro in più speso
    valev
    DiksoNatura
    data: 14 02 2017, 12:27
    Punti di forza: A primo impatto il packaging fa capire subito che si tratta di un prodotto naturale essendo il contenitore trasparente si possono vedere le bacche all'interno. La profumazione è inebriante, pur non facendo mniente ora schiuma lava bene i capelli lasciandoli lucenti, corposi e morbidi
    Punti di debolezza: Per i capelli molto lunghi come ho io bisogna usarne un pochino in più rispetto agli altri shampoo.. il prezzo
    Valenti…
    Ottimo prodotto,dona lucentezza ai capelli,straordinaria morbide
    data: 13 02 2017, 22:48
    Punti di forza: Lucentezza e morbidezza per i capelli.
    Punti di debolezza: Nessuno..un po il prezzo..
    chnubis
    Ottimo shampoo
    data: 13 02 2017, 19:42
    Punti di forza: Consistenza, efficacia meravigliosa e capelli lucenti puliti e al tatto morbidi e setosi e non più rovinati!
    natpall…
    Sono contenta di essere stata scelta come tester il prodotto mi
    data: 13 02 2017, 17:59
    Punti di forza: la profumazione mi è piaciuta molto amo odore agrumi particolare i semi all'interno della confezione
    Punti di debolezza: Il prezzo alto anche
    Cate2000
    Buon Prodotto
    data: 13 02 2017, 17:17
    Punti di forza: Buon Inci, Biologico, lascia davvero i capelli lucidi, buona consistenza, si sciacqua bene, lava bene, profumo delicato
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po alto
    Lerry74
    anche se non sono pienamente soddisfatta,sono contenta di essere
    data: 13 02 2017, 16:53
    Punti di forza: Ha un buon profumo e una buona texure,è molto facile da applicare e da sciacquare.lo trovo abbastanza efficace anche se i miei capelli purtroppo devo lavarli ogni due giorni.Mi piace che sia un prodotto biologico e che quindi non danneggia la cute e i capelli.
    Punti di debolezza: Non mi piace il prezzo perché un po' alto rispetto alla quantità e anche la confezione lascia un po' a desiderare.