Descrizione Donna For Her Hair Mist

For Her Hair Mist di Narciso Rodriguez, uno spray impalpabile che rende i capelli luminosi e profumati alle note di for her. Lascia una scia sensuale e duratura. Dona un effetto setoso grazie alla combinazione di un silicone e di un polimero dalle proprietà filmogene.     Formato     Flacone da 30 ml

Disponibile su:

Voti su For Her Hair Mist

Recensioni For Her Hair Mist

• iosonog…

Narciso for her hair

data: 17 05 2022, 13:48
    Punti di forza: Perfetto per chi come me ha sempre spruzzato il profumo anche sui capelli. Finalmente un prodotto fatto apposta per i capelli, senza danneggiarli. Mi piace tantissimo in quanto la fragranza é la stessa dell’eau de toilette. Io li utilizzo insieme, avendo acquistato la confezione e mi sento completa. Ottima combo ! La profumazione è unica. Divina e intramontabile!
    Punti di debolezza: Il costo per la quantità! Ma conviene acquistare, come ho fatto io, acquistare la confezione.
    Roberta…

Buono, ma un pó troppo costoso.

data: 18 06 2020, 09:23
    Punti di forza: Ottima idea quella del profumo per capelli, bravo team narciso rodriguez. La profumazione è ottima e ti invita a spruzzarlo anche sul corpo come profumo.
    Punti di debolezza: Boccetta troppo piccolina (anche se pensata apposta per essere in formato “borsetta”) , prezzo troppo alto rispetto alla quantità di prodotto presente all’interno, la profumazione è si molto buona, ma non persiste sui capelli.
    DaliPier

Fantastico e pratico

data: 11 05 2018, 15:46
    Punti di forza: La profanazione è eccellente. é un prodotto che non è distribuito da tutte le aziende, ma che torna davvero comodo. Io, andando in giro in scooter, ed essendo sottoposta ai cattivi odori degli scarichi dei mezzi, lo uso davvero tanto.