Nature's
Acqua Micellare Viso e Occhi

Acqua Micellare Viso e Occhi Nature's

Idratante Farmacia 200 ml tonificante Erboristeria struccante

Descrizione Detergenti Acqua Micellare Viso e Occhi

Acqua Micellare Viso e Occhi è un'acqua 3 in 1 che strucca, tonifica e idrata, senza bisogno di risciacquo. Contiene acqua unicellulare di bergamotto bio ad azione rinfrescante, purificante e tonificante ed estratti di fiordaliso dalla proprietà addolcenti. Senza alcol e senza profumo.

Modo d'uso
Detergere la pelle con alcuni dischetti di cotone imbevuti di Acqua Micellare. In caso di trucco waterproof lasciare i dischetti imbevuti di Acqua Micellare a contatto con la pelle per alcuni secondi. Non serve risciacquare.

Voti su Acqua Micellare Viso e Occhi

Recensioni Acqua Micellare Viso e Occhi

• silvia8…

Nature's Acqua Micellare Viso e Occhi

data: 21 03 2022, 10:02
    Punti di forza: Mi trucco poco perché ho una certa etá, quando lo faccio uso l'acqua micellare per toglierlo. Prima usavo acqua e sapone e mi tirava la pelle, poi mia figlia per il trucco mi ha invece consigliata questa . É un'acqua che messa su un batuffolo permette di togliere tutto il trucco . Non provoca nessuna irritazione perché é testata per essere usata su pelli sensibili. Dopo averla usata si sente la pelle pulita, fresca, non tira ed é morbida. Io la uso la sera e poi metto una crema notte. Non ne serve tanto per cui la confezione dura tanto e non costa nemmeno moltoMi sto trovando bene, acqua delicata, che pulisce a fondo, non ha odore, strucca benissimo, rinfresca il viso senza seccare la pelle. Formato enorme! Se si pensa poi che si tratta di una confezione da 3 il risparmio è innegabile.
    Chemary…

Nature's

data: 08 06 2021, 17:10
    Punti di forza: Prima volta che lo utilizzo, buon prodotto adatto a pelli sensibili , lascia una sensazione di freschezza
    Bianca

ok

data: 31 10 2019, 12:20
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto su consiglio del farmacista, avendo una pelle molto sensile e delicata che tende a seccarsi. Ho trovato questo prodotto abbastanza buono, è molto delicato, non irrita la pelle,fa poca schiuma ed ha una profumazione molto delicata quasi inesistente, lascia la pelle idratata.