Neve Cosmetics
Cipria Minerale

Cipria Minerale Neve Cosmetics

polvere 4 g Opacizzante/anti-lucido/mattific eShop del marchio 0.7 gr

Descrizione Ciprie Cipria Minerale

La nuova polvere di perfezione per tutte le pelli, anche le più esigenti. Una cipria leggerissima ed impalpabile, dal finish vellutato e perfettamente trasparente, che fissa il trucco con delicatezza e letteralmente "scompare" sulla pelle. Ideale per dare una finitura vellutata anche alle pelli più secche perché non contiene minerali seboassorbenti. Disponibile in 4 nuance, che sono: nude, cannes, perfect silky, kalahari.   Composizione   Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77492, C.I. 77491), Tin Oxide (C.I. 77861).   Formato   Vaso da 4 gr e mini formato da 0.7 gr.
Capacità 0.7 gr
Dove trovarlo eShop del marchio
Illuminante No

Recensioni Cipria Minerale

• Miki…

Ottima cipria

data: 05 10 2019, 12:00
    Punti di forza: Ottima cipria in polvere libera. Molto pigmentata, va bene anche per me che ho una pelle secca, non segna, copre e fissa in modo eccellente. Ottimo inci. Prezzo in linea. Molto pratica la jar.
    Maaa

le mie preferite

data: 19 01 2019, 16:53
    Punti di forza: Certamente riassumere in poche righe la grande varietà di ciprie di questa marca davvero difficile. ci sono quelle più leggere, altre invece offrono un effetto matt molto significativo. Posso dire , tuttavia, che ciascuno può trovare il tipo di ciprima che fa a caso suo presso tale azienda. Ad ogni modo mi entusiasma, come sepre con Nevecosmetics, il loro invci, la loro consistenza e la loro facilità di applicazione, che almeno per me è tale. Ormai uso solo ciprie neve

Ci sono tante varianti molto diverse fra loro

data: 09 07 2018, 11:05
    Punti di forza: Ci sono ciprie di tutti i tipi, ma l'unica che ho trovato davvero valida per me (tra quelle che ho provato), e che continuerò a ricomprare è la Hollywood. Molto adatta per le pelli miste/grasse, grana super fine che io tollero anche nella zona del contorno occhi.
    Punti di debolezza: Sono molto diverse fra loro, bisogna capire quale serve per esigenze soggettive