Neve Cosmetics
DueBaci

DueBaci Neve Cosmetics

Lunga tenuta cremosa Multitasking (contorno labbra-in sheer Doppia mina eShop del marchio

Descrizione Matite DueBaci

DueBaci Lipliner + Lipstick: in un unico prodotto una precisa matita labbra ed un morbido rossettoDue tonalità in armonioso contrasto, da usare singolarmente oppure in coppia per creare ombre lips naturali ed eleganti! Utilizzare il lato Lipliner per definire il contorno delle labbra sfumando verso l’interno, applica quindi il lato Lipstick al centro delle labbra verso l’esterno. Premi delicatamente le labbra per perfezionare il gradiente di sfumatura. Disponibile in 3 nuance.   Composizione   Cocos Nucifera (coconut) Oil, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Vegetable Oil, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera, Mica, Candelilla Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, Ci 77891, Ci 15850, Ci 19140, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499.   Formato   Matita.
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No

Recensioni DueBaci

• beautyb…

Prodotto versatile

data: 24 09 2021, 14:22
    Punti di forza: Ho acquistato questo matitone labbra nella nuance Masquerade,un bel rosso vivace.Il prodotto ha due punte,una più sottile con cui rifinire con precisione il contorno labbra e l' altro più grosso per riempire.Si applica facilmente grazie alla texture abbastanza cremosa che consente alla punta di scorrere facilmente e con precisione.La formulazione è vegana,priva di sostanze nocive.
    Punti di debolezza: Ci sono poche nuance
    Leena

Neve Cosmetics - DueBaci

data: 23 09 2021, 15:05
    Punti di forza: Questo duo labbra è davvero un valido prodotto poichè rende possibile sia l'esclusiva applicazione del rossetto ma anche la successiva applicazione della matita con contornare le labbra. Lo trovo ottimo, dura a lungo.

data: 07 07 2020, 12:39
    Punti di forza: ottimo prodotto sia per fare il contorno labbra sia per riempirle, la matita è molto cremosa e scorre facilmente, lunga durata