Neve Cosmetics
Pennello Green Detail

Pennello Green Detail Neve Cosmetics

Spugnetta/pennello Specifico occhi eShop del marchio

Descrizione Accessori Pennello Green Detail

Ideale per definire occhi con prodotti in polvere, in crema, in gel o compatti e per correggere le imperfezioni particolarmente piccole e delicate.
Dove trovarlo eShop del marchio
Kit No
Specifico occhi
Spugnetta pennello

Voti su Pennello Green Detail

Facilità di utilizzo

Recensioni Pennello Green Detail

• RasmusG…

Fra i prodotti vegan (solo setole sintetiche) penso sia fra i mi

data: 18 02 2017, 16:39
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ho preso questo pennello perché avevo bisogno di pennelli piatti molto sottili e molto precisi, per poter sfumare con molta precisione soprattutto la matita o eyeliner per la bordatura dell'occhio. Effettivamente questo pennello è stato all'altezza delle aspettative, è estremamente sottile anche nel lato lungo, nonostante sia piatto, e nonostante abbia le setole più lunghe degli altri pennelli piccoli da sfumatura che ho preso, mi ci sono trovata molto, ma molto bene. Sfuma bene sia i prodotti in polvere, che quelli in crema, anche se è leggermente più efficace con questi ultimi, come eyeliner, matite e ombretti in pasta.
    Punti di debolezza: Trovo che sia più facilmente utilizzabile sulla parte inferiore dell'occhio, nella parte superiore ho più che altro difficoltà ad usarlo con la giusta inclinazione, senza cozzare irrimediabilmente con lo specchio del bagno... essendo io miope infatti, non posso allontanarmi troppo quando non indosso lenti a contatto. In questo senso pennelli a setole più corte sono più semplici da usare, perché si deve inclinare in modo differente il pennello.
    Mercury…

Pennello preciso

data: 12 11 2016, 10:20
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo pennello per sfumare e delineare, dal design grazioso.
    Punti di debolezza: No.