Nivea
Gel Esfoliante Corpo

Gel Esfoliante Corpo Nivea

gel Farmacia Profumazione Periodico Risciacquo esfoliante

Descrizione Esfolianti Gel Esfoliante Corpo

Trattamento specifico intensivo che purifica e leviga con dolcezza la pelle del corpo. La sua formula esclusiva con vitamina E e Bisabololo elimina le cellule morte e rimuove le impurità favorendo il fisiologico processo di rinnovamento cellulare rinforza le difese naturali della pelle e la rende morbida e liscia.   Modalità d'uso   Non utilizzare su pelli irritate. E’ consigliabile l’uso un paio di volte alla settimana. Applicare il gel sulla pelle umida ed eseguire un leggero massaggio per favorire il dissolvimento delle microcapsule verdi. Risciacquare con cura.   Composizione   Aqua, Glycerin, Polyethylene, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Cetearyl Alcohol, Paraffinum Liquidum, Microcrystalline Cellulose, Sodium Acrylates Copolymer, Sodium Carbomer, Methylparaben, Phenoxyethanol, Farnesol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Benzyl Alcohol, Coumarin, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Geraniol, Parfum.   Formato   Tubo da 150 ml
Risciacquo

Recensioni Gel Esfoliante Corpo

• Diletta

BUONO

data: 02 12 2021, 17:12
    Punti di forza: Mi piace molto questo prodotto, perchè mi ha esfoliato la pelle con delicatezza senza arrosssarla o aggredirla.
    tonypir…

Esfoliante Corpo

data: 28 08 2019, 15:46
    Punti di forza: Texture fresca e leggera, lo utilizzo soprattutto in estate, garantisce una pelle liscia ed una buona preparazione per l'abbronzatura. Lascia la pelle liscia e vellutata.
    Fatina

Ottima performance ma attenzione alla plastica

data: 15 01 2019, 14:59
    Punti di forza: Ottimo esfoliante e levigante facile da usare e risciacquare . Confezione in tubetto pratica da usare sotto la doccia
    Punti di debolezza: L'ho usato per anni ,poi non l'ho più ricomprata perché ho saputo che i granuli sono di plastica quindi non biodegradabili e altamente inquinanti Ho optato per altri esfolianti con sale o polvere ricavata da noccioli di frutta tritati .