Nivea
Olio Secco Rassodante Q10 Plus

Olio Secco Rassodante Q10 Plus Nivea

Farmacia olio Rassodante anti smagliature

Descrizione Snellenti e Rassodanti Olio Secco Rassodante Q10 Plus

L'Olio Secco Rassodante Q10 Plus arricchito con il coenzima naturale Q10 rassoda la pelle in 2 settimane, nutre intensamente ed è ideale anche nella prevenzione delle smagliature. Non unge, si assorbe rapidamente e aiuta a migliorare l'aspetto della tua pelle.   Modalità d'uso   Massaggiare almeno due volte al giorno sulle zone più critiche; può essere usato sia sulla pelle asciutta che sulla pelle bagnata dopo la doccia.   Composizione   Paraffinum Liquidum, Isopropyl Palmitate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Persea Gratissima Oil, Ubiquinone, Linalool, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Parfum.   Formato   Flacone da 200 ml
Texture olio
Proprietà anti smagliature

Voti su Olio Secco Rassodante Q10 Plus

Recensioni Olio Secco Rassodante Q10 Plus

• GabryFM

Olio corpo discreto

data: 25 01 2022, 12:15
    Punti di forza: Lascia la pelle bella morbida, in estate dopo la doccia esalta anche abbronzatura della pelle e la profumazione è delicata. Assorbe abbastanza velocemente, specie se lo si applica sulla pelle umida e lo si massaggia.
    Punti di debolezza: Non mi ha rassodato particolarmente nessuna parte del corpo...è un comune olio da massaggio con inci sufficiente.
    Diletta

PENSAVO MEGLIO

data: 03 12 2021, 11:51
    Punti di forza: Liscia la pelle
    Punti di debolezza: Sinceramente pensavo meglio. Fa tanta fatica ad assorbirsi e mi lascia una sensazione di unto, davvero poco piacevole!.
    Badbaby

Non ho visto molti risultati

data: 22 06 2020, 23:14
    Punti di forza: Già dalla prima applicazione la pelle è subito idratate e mobida e con il continuo uso si nota una differenza ma solo nella nell'idratazione della pelle.
    Punti di debolezza: Ci mette un tempo ad asciugarsi quindi vi consiglio di mettervi il costume e farvi l'abbronzatura (se avete tempo), è meglio usarlo la sera ptima di dormire cosí non vi si ungono i vestiti, non ho visto la pelle rassodata dopo 2 settimane di utilizzo.