Nivea
Pure Effect Maschera Purificante

Pure Effect Maschera Purificante Nivea

crema grassa Grande distribuzione 15 ml Periodico Purificante Risciacquo Detossinante

Descrizione Maschere Pure Effect Maschera Purificante

Grazie all'efficace formula con Argilla Bianca ed Estratto attivo di Magnolia deterge i pori in profondità e aiuta a combattere le impurità opacizzando la pelle e aiutando a contrastare l'effetto lucido.   Modalità d'uso   Applicare una o due volte a settimana in aggiunta ai prodotti di detergenza abituali. Applicare uno strato ricco e uniforme, insistendo sulle zone più problematiche (fronte, naso, mento) evitando la zona del contorno occhi e le labbra. Lasciare agire per 10-15 minuti e rimuovere dolcemente con acqua tiepida.   Composizione   qua, Glycerin, Kaolin, Alcohol Denat., Isopropyl Palmitate, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Magnolia Officinalis Bark Extract, Glyceryl Glucoside, Butylene Glycol, Sodium Stearate, Silica, Hydroxyethylcellulose,  Palmitic Acid, Myristic Acid, Arachidic Acid, Oleic Acid, Methylparaben, Phenoxyethanol, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Parfum, CI 42090, CI 77891.   Formato   Patch da 15 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni Pure Effect Maschera Purificante

• SilviaM…

Maschera Purificante

data: 13 09 2022, 20:01
    Punti di forza: Ottima maschera purificante in monodose facile da usare,texture cremosa si stende facilmente sul viso,purifica in modo delicato la pelle del viso e la rende morbida,vellutata.Confezione pratica e prezzo economico.
    Vane_ssa

Maschera purificante

data: 13 09 2022, 13:20
    Punti di forza: E' reperibile in molti supermercati ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. È venduta in piccolissime confezioni che possono bastare al massimo per due applicazioni per quanto mi riguarda. Devo dire che è abbastanza efficace. Buon prodotto, ma penso ci sia di meglio.
    Punti di debolezza: Una volta rimossa ho visto la che la pelle era più compatta e morbida ma, questa sensazione è svanita dopo poche ore. Per quanto riguarda l'azione purificante non ho visto miglioramenti nemmeno sul lungo periodo.
    Elena

Maschere purificanti monodose

data: 13 09 2022, 08:40
    Punti di forza: È monodose, lascia la pelle pulita e fresca. Nutre e idrata. ottima profumazione
    Punti di debolezza: difficile da stendere