Olaz
Total Effects Crema Giorno Anti-età

crema Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Grande distribuzione tutti Spf

Fornisce 7 efficaci benefici anti-età e protezione UVA/UVB (grazie al suo SPF 15) per aiutare a prevenire possibili danni da esposizione. Idrata, riduce le rughe, uniforma l'incarnato e rassoda la pelle.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e massaggiare sino ad assorbimento.   Formato   Flacone con dispenser da 50 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Voti su Total Effects Crema Giorno Anti-età

Recensioni (52) Total Effects Crema Giorno Anti-età

• sincera
    Troppa aspettativa
    Punti di forza: Facile l'erogazione ( quando funziona ), la texture è buona e si assorbe facilmente
    Punti di debolezza: L'erogatore verso la fine non funzionava più, non fa proprio ciò che promette
    teresad…
    idratante viso!
    Punti di forza: La consistenza di questo prodotto è di media densità. Sin dalla sua prima applicazione la crema regala una compattezza ed un'elasticità considerevoli. L'epidermide rimane liscia e levigata per ore e molto idratata . Con un uso costante si apprezzano le altre caratteristiche funzionali della crema, che ha un'azione nutriente degna di nota ed un'efficacia rassodante e rimpolpante. Con il passare del tempo il viso riacquista luminosità, mentre i tratti si distendono e le piccole rughette si attenuano. Grazie alla crema l'epidermide risponde meglio alle aggressioni esterne, grazie anche al Spf presente nel prodotto, che scherma l'azione dannosa dei raggi UVA e UVB. La crema è adatta a tutti i tipi di pelle e grazie alla sua delicatezza tutti ne trarranno benefici nell'utilizzo, anche le epidermidi più sensibili. Gradevole la profumazione che è comunque molto leggera e per nulla persistente. Elegante il packaging che è anche molto funzionale grazie al tipo di erogazione del prodotto nella formulazione in dispenser pratica ed igienica.Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
    Punti di debolezza: non ci sono!
    Kira
    Ottima crema
    Punti di forza: Profumo
    Punti di debolezza: Confezione scomoda credo che rimane molto prodotto dentro la confezione ma non esce alla fine
    giusina6
    ottima!
    Punti di forza: Ho trovato davvero la mia pelle migliorata in luminosità e idratazione ed è da riprovare! Anche il prezzo è accessibile e il profumo sa di buono!
    Punti di debolezza: ho trovato scomoda la confezione
    inda1978
    non male
    Punti di forza: crema morbida efficace profumata e in una confezione abbastanza comoda che evita gli sprechi
    Punti di debolezza: nulla
    Barby…
    Olaz Total effects crema giorno anti età
    Punti di forza: Profumatissima e super idratante
    Ilionor
    Crema
    Punti di forza: Il suo profumo
    Punti di debolezza: Pesante unge non mi ha soddisfatto
    KiTTy27…
    ottima
    Punti di forza: trovo questa crema ottima. la confezione e' comodissima anche per essere portata in vacanza. il fattore di protezione solare 15 e' consigliatissimo sempre, ma a maggior ragione nelle giornate estive. la colorazione lievemente rosata della crema mi permette in estate di non dover usare il fondotinta o la bb cream, con la pelle gia' un pochino abbronzata io uso solo questa e un po' di mascara ed eyeliner. il prezzo non e' gia' eccessivo di suo, inoltre spesso la si trova in offerta al supermercato.
    Punti di debolezza: per chi ha la pelle grassa forse non e' adatta
    vivico
    Olaz Total Effects Crema Giorno Anti-età
    Punti di forza: mi piace la profumazione e la consistenza e il fatto che rende la pelle molto liscia e levigata anche a distanza di tempo.
    Punti di debolezza: di sicuro l'inci non è dei migliori e la consistenza è un po troppo pesante e difficile da ssorbire almeno per la pelle del mio viso.
    Kymi03
    Discreta
    Punti di forza: Fluido leggero a rapido assorbimento, con una corposità media; confezione molto basic, ma intelligente ed igienica con il dispenser che consente di prelevare la giusta quantità di prodotto
    Punti di debolezza: L'ho sentita comunque un po' grassa e pesante sulla mia pelle rispetto ai prodotti che utilizzo abitualmente, l'INCI non entusiasma. il prezzo è apparentemente molto conveniente, ma sfruttando offerte e sconti è possibile acquistare creme con una composizione molto migliore ad una decina di euro in più
    coccy15
    crema buona e profumata
    Punti di forza: Testato questo prodotto per desideri magazine. Non avevo molto fiducia in questo marchio prima di questa prova ma devo ammettere che mi sono ricreduta totalmente. Ho una pelle difficile da trattare in quanto è mista ed in alcune zone, in inverno, presenta un po' di dermatite. Per questo motivo inizialmente ero scettica. Ho notato innanzi tutto la comodità della confezione che si preme in cima senza dover aprire il tappo e poi richiuderlo. La sua magnifica stendibilità è la cosa che mi ha colpito subito dopo. La crema risulta fluida ma allo stesso tempo corposa al punto giusto. Per quanto riguarda i risultati si vedono da subito, infatti la mia pelle è risultata soffice al tatto, idratata ma non unta. Mi sono sorpresa di aver trovato queste caratteristiche in una crema "da supermercato" quando ho sempre speso un sacco di soldi (il più delle volte inutilmente) in farmacia cercando la crema "miracolosa"! Per tutti questi motivi consiglio senza riserve Oil of Olaz total effects crema giorno SPF15. Voto 10/10
    England
    Ottimo Prodotto
    Punti di forza: Ho trovato il prodotto ottimo per l'idratazione, infatti utilizzandolo dopo un paio di volte la pelle risulta liscissima e idratata anche a distanza di ore dall'applicazione. La profumazione è ottima, non unge e si assorbe subito. Lo consiglio altamente.
    mariell…
    total effect giorno
    Punti di forza: è idratante , uniforma l'incarnato
    mammasu…
    super efficace
    Punti di forza: buona idratazione, non unge, agisce subito, la pelle è subito più morbida
    Martina…
    Molto molto idratante
    Punti di forza: È veramente ottima a livello di idratazione, dopo un paio di utilizzi la pelle era liscissima anche a distanza di ore dall'applicazione. La profumazione è ottima, non ungere infatti si assorbe subito, ma è necessario metterne abbastanza.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' eccessivo. E la confezione non permette di consumare il prodotto a fondo, una volta finito, quando non esce più.