Olaz
Total Effect Touch of Foundation

Total Effect Touch of Foundation Olaz

crema Idratante 50 ml protezione solare Grande distribuzione tutti uniformante Anti-età Colorato coprente

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Total Effect Touch of Foundation

Crema idratante da giorno che garantisce 7 benefici anti-età in un solo prodotto. Inoltre, grazie a un tocco di fondotinta Max Factor, dona alla pelle un colorito uniforme. Disponibile in 2 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e modulare secondo il look che si desidera creare.   Formato   Flacone da 50 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione
Rigenerante No

Voti su Total Effect Touch of Foundation

Recensioni Total Effect Touch of Foundation

• Claudia

Total effect touch of foundation

data: 16 10 2021, 20:40
    Punti di forza: Prodotto comodo ed efficace per chi non vuole. rinunciare ad avere una buona base trucco uniformante e con potere idratante. Comodo il fatto di tornare molti effetti nello stesso prodotto. Bisogna stare molto attenti nella stesura del prodotto o l'effetto sarà di artificialità. Per completare e ottenere un ottimo risultato meglio completare completare un cipria in polvere e blush.
    sophie68

Total Effect Touch of Foundation

data: 09 03 2021, 11:36
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto, forte della mia precedente esperienza con Olaz ( Essential Beauty Fluid ha accompagnato per molto tempo e positivamente la mia skin routine). Mi piaceva l’idea di avere, in un unico cosmetico,tante caratteristiche funzionali, permettendomi di ottimizzare i tempi del mio make up senza rinunciare a un finish soddisfacente e a una cura ed a una protezione completa della pelle. La texture ha una buona consistenza, ma bisogna dosare il prodotto con grande attenzione: un uso eccessivo comporta un difficile assorbimento di Total Effect , con il rischio che l’epidermide risulti unta e appiccicosa. Allo stesso tempo, però, bisogna saper distribuire bene il prodotto, per permettere alla crema colorata di uniformare l’incarnato senza produrre spiacevoli discromie. La profumazione , a mio avviso, è gradevole ma non è molto presente: la sua debole percezione e persistenza non sono, però, un elemento negativo, soprattutto per chi sviluppa reazioni allergiche a particolari componenti delle fragranze. L’uso di Total effect touch of foundation non si è rivelato ottimale per tutta la giornata. La pelle è apparsa , inizialmente, cioè , subito dopo l’applicazione, idratata e leggermente morbida, ma a distanza di ore ho dovuto tamponarla con una cipria compatta perché si sono formate zone lucide, soprattutto nell’area T del viso. In questi parti della faccia, inoltre, il prodotto si è rivelato, purtroppo, comedogenico . Nonostante ciò, i livelli di idratazione della pelle e la sua levigatezza non sono risultati ottimali e , soprattutto, duraturi. Il packaging,comunque, è pratico e l’erogazione del prodotto è molto agevole ed igienica. Esaustive le informazioni sulla confezione.
    Punti di debolezza: Per la mia pelle,sfortunatamente, il prodotto non ha funzionato. Bella e pratica l’idea di un cosmetico all in one, dalle molteplici caratteristiche funzionali, ma, purtroppo, nella mia esperienza personale , il cosmetico ha creato diffuse e visibili untuosità , risultando comedogenico. I risultati , nel mio caso, sono stati deludenti anche sotto l’aspetto nutrizionale e coprente e, pertanto, il rapporto qualità/prezzo, per me, non è buono. Aumenterei , inoltre, il numero di nuances presenti, per andare incontro a differenti tipologie di incarnato.
    Mromimar

Dubbitosa

data: 18 05 2020, 14:32
    Punti di forza: Sicuramente è una crema gradevole da stendere sul viso che in più da un tocco di colore. Fluida e comoda.
    Punti di debolezza: Può dare qualche problema con dei bruffoli che escono dopo l'uso continuato. Non saprei dire se aiuta veramente con i segni dell'età, ma non ho visto grandi risultati in questo senso. Troppo unta.