Origins
Original Skin - Gel detergente rinfrescante all'epilobio

Descrizione Detergenti Original Skin - Gel detergente rinfrescante all'epilobio

Questo gel detergente delicato è adatto per rimuovere il trucco anche dalle pelli più sensibili e spente. La sua texture, a contatto con l'acqua si trasforma in latte detergente, che rilascia un velo radioso alla pelle. Rimuove anche impurità, make-up occhi e labbra e tracce di sebo.

Voti su Original Skin - Gel detergente rinfrescante all'epilobio

Recensioni Original Skin - Gel detergente rinfrescante all'epilobio

• pulpfic…

Costoso ma ottimo

data: 30 06 2022, 17:09
    Punti di forza: Sembra un burro, che a contatto con l'acqua diventa una via di mezzo tra un latte detergente e una schiuma che elimina sporco e impurità in un attimo. Molto simile al prodotto Take the Day Off. Davvero buono e con un profumo delizioso!
    Punti di debolezza: Prezzo ma poichè ne basta poco non è così eccessivo
    giulian…

prodotto fallato vieni a me :(

data: 30 12 2019, 19:15
    Punti di forza: ho letto moltissime recensioni positive riguardo questo prodotto, quindi, l'unica cosa che mi viene in mente è che la confezione che ho acquistato apparteneva ad un lotto fallato, altrimenti non mi spiego. questo gel detergente non mi è piaciuto per niente, anche se sto continuando ad utilizzarlo perchè il prezzo non era per niente conveniente. inizio col dire che non ha assolutamente la profumazione dei prodotti di questa linea. si, profuma, ma l'odore è diverso (sembra quasi di fiori delicati). poi, si tratta di un gel che non è soffice e omogeneo, ma ha la consistenza dello stucco prima di asciugare. infine, non produce schiuma! neanche a contatto con acqua. io l'ho acquistato principalmente per utilizzarlo con il clarisonic, ma non è per niente adatto, in quanto la spazzola risulta quasi asciutta. bho, sono scettica riguardo questo acquisto. ma, come ho detto prima, sono quasi sicura di avere beccato un prodotto difettoso.
    Punti di debolezza: vedi sopra :)

Meraviglioso!

data: 29 10 2019, 18:59
    Punti di forza: Effettivamente che dire... pare pure meglio del Take The Day Off! Si tratta di una sorta di Lipogel, al posto che di un burro, ma rimuove veramente tutto! Ha la tendenza ad essere leggermente meno “aderente” alla pelle, quindi tende a finire negli occhi più facilmente rispetto al TTDO, ma allo stesso tempo è pure sopportato meglio dai miei occhi! Insomma, è davvero uno struccante di livello professionale, scioglie tutto il trucco, e ne basta relativamente poco! Super, super consigliato, davvero!
    Punti di debolezza: La confezione mi è durata meno del TTDO, ma di poco (tenendo conto della quantità di prodotto, il TTDO ha una confezione più grande)!