Paco Rabanne
1 Million Intense

Descrizione Uomo 1 Million Intense

La dolcezza del cardamomo accostata al pepe nero, rende ancor più intenso il mix di 1 Million Intense con la nota di mandarino. Il seducente zafferano, la calda noce moscata e il cumino rendono la fragranza ancora più avvolgente. Intenso e raffinato, il cuore della fragranza racchiude assoluto di rosa, cannella e neroli. Le note di fondo optano inaspettatamente per un accordo di legni: la vellutata presenza del sandalo con il carattere vibrante e speziato del pepe. La nota cuoiata e luminosa mette in luce quella del burro di Iris che aggiunge alla fragranza una traccia distintiva e sensuale.   Formato   Flacone da 50ml e 100ml
Famiglia olfattiva Legnosa

Voti su 1 Million Intense

Recensioni 1 Million Intense

• Roberta…

Non mi entusiasma molto

data: 09 03 2022, 10:53
    Punti di forza: Nonostante la pubblicità e le varie recensioni positive, questo profumo a mio avviso non è un granchè. Non mi piace il packaging, lo ritengo un pò eccessivo. Se il profumo non è male quando si spruzza in aria, sulla pelle di mio marito non mi è piaciuto molto.
    Punti di debolezza: prezzo, fragranza, packaging
    lilith78

Intenso

data: 21 11 2021, 15:35
    Punti di forza: Fragranza particolare, speziata e d'impatto. Si fa notare ed è alquanto sensuale ed accattivante.
    Punti di debolezza: nussuno
    Sveta

Fragranza squisita

data: 09 04 2021, 15:56
    Punti di forza: Che dire, si commenta da solo! Tra i più famosi, amati e desiderati profumi da uomo per la sua distinta mascolinità, ma al contempo dolcissimo ed irresistibile (nel vero senso della parola) soprattutto per noi ragazze. Ce chi lo definisce la fragranza dei teenager, ma lo ritengo adatto ad ogni età: dagli adolescenti, alle persone più mature. Un profumo dalle note intense e piacevoli.
    Punti di debolezza: Non ci sono