Paco Rabanne
Invictus Deodorant Stick

Descrizione Deodoranti Invictus Deodorant Stick

Invictus è un inaspettato scontro di universi, poteri, sensazioni e valori: una sferzata di pura freschezza nelle note di testa, grazie ad un accordo marino, scorza di pompelmo e foglie di alloro. Sensualità estrema nelle note di fondo con patchouli, accordo di ambra grigia e legno di Gaiac.   Formato   Flacone da 75ml
Texture solido
Con alcool No
Specifico per uomo

Voti su Invictus Deodorant Stick

Recensioni Invictus Deodorant Stick

• Maria…

Tra i migliori

data: 13 03 2021, 23:20
    Punti di forza: Il più usato da mio marito, mi ubriaca con questa profumazione sempre
    melania…

È sempre un invictus

data: 14 10 2017, 10:45
    Punti di forza: Ottimo profumo ottima consistenza ottimo prodotto
    Punti di debolezza: Non amo molto gli stick
    novigrad

Deodorante ozonato e con note speziate sul fondo

data: 11 09 2016, 12:03
    Punti di forza: Fresco,ma intenso al tempo stesso,garantisce la sua durata per l'intera giornata anche da trascorrere fuori casa ,comprato da mio marito ma utilizzato anche dalla sottoscritta ,mi regala delle belle soddisfazioni, sostituendo nel periodo estivo anche il profumo ovvero portato da solo con magliette o vestiti senza maniche ,evito accostamento di profumi diversi essendo preponderante la fragranza del deodorante invictus paco rabenne ,che vince su ogni altra fragranza per intensita'.Comodo in casa ,in palestra ed in vacanza stante il suo maneggevole utilizzo .Lo consiglio a uomini e donne indistintamente e anche se si vuole colpire per un regalo in ogni stagione dell'anno.
    Punti di debolezza: Nessuno, come per il bagno doccia della stessa marca ,anche questo prodotto per il suo prezzo non bassissimo ripaga per alta qualita' .