Paco Rabanne
Lady Million Eau My Gold

Lady Million Eau My Gold Paco Rabanne

50 ml Profumeria 80 ml Fiorita Gourmand eau de toilette Fruttata

Descrizione Donna Lady Million Eau My Gold

A partire dal 1° luglio, la nuova fragranza femminile Paco Rabanne sarà in vendita nei beauty store Sephora. Lady Million Eau My Gold è un profumo audace e raggiante, ideale per le donne che vogliono esprimere una spiccata femminilità. Giocosa e sensuale, la nuova fragranza incontra il desiderio di felicità, esuberanza e freschezza.   Composizione   Gourmand e fiorita, Lady Million Eau My Gold esplode con il mango (fresco e sensuale). Le note di cuore diventano frizzanti grazie alle foglie di violetta e all’assoluta di fior d’arancio. Il fondo è sensuale con il legno di cedro e il muschio.   Formato   Flacone da 50 ml e 80 ml
Famiglia olfattiva Gourmand
Tipologia eau de toilette

Voti su Lady Million Eau My Gold

Recensioni Lady Million Eau My Gold

• silvia8…

Paco Rabanne Lady Million Eau My Gold

data: 21 03 2022, 10:27
    Punti di forza: Avevo avuto modo di provare questo Eau de Toilette grazie ad un campioncino e così ho deciso di acquistarlo su Amazon per via del prezzo competitivo rispetto ai prezzi dei negozi. La meraviglia innanzi tutto è stata quella di avere tra le mani un vero piccolo tesoro. Gold come l'oro. Oro tramutato in acqua profumata direi. Lo consiglio per le sue note vivaci. Ciò che mi ha lasciata senza parole è stata la reazione di coloro che erano abituati al mio costante utilizzo di un altro profumo. Non appena hanno assaporato le note vivaci di Lady Million Eau my Golg hanno proprio detto ''Oh my Gold! Cos'è?''. Inutile dire che lo consiglio a chiunque. E' assolutamente originale e permane tranquillamente sulla pelle. Una doccia d'oro insomma. Io ho acquistato il formato da 50 ml e mi pento di non averne fatto scorta.

data: 29 09 2021, 20:59
    Punti di forza: Fragranza molto buona ne troppo dolce ma neanche molto forte, agrumato, sensuale, femminile, anche la boccetta stessa parla da se
    LaValer…

Wow!

data: 26 09 2020, 14:31
    Punti di forza: Da stra adorante del lady milion edp non potevo farmi scappare questo flanker. Non è lo stesso profumo perchè si sente la differenza, ma non mi dispiace anche questo, ha la nota frizzante agrumata in apertura con il leggero fiorito del neroli che ricorda l'roginale. Poi violetta ed ambra donano sensualità fresca di questo profumo molto ma molto femminile e da donna che vuole lasciare il segno ammaliando. La durata seppure minore dell'EDP le sue ore le fa sulla pelle, sui vestiti anche tutto il giorno. La boccetta elegante e preziosa da già un'idea di cosa possiamo trovare all'interno. Da farne buon uso per le occasioni speciali è l'ideale
    Punti di debolezza: prezzo un pò alto