Pantene
Expert Advanced Keratin Repair Maschera

Expert Advanced Keratin Repair Maschera Pantene

200 ml Grande distribuzione Riparativa Risciacquo Effetto idratante Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante maschera danneggiati Effetto lenitivo

Descrizione Maschere Expert Advanced Keratin Repair Maschera

Ripristina in maniera intensiva i capelli danneggiati. Appositamente creato per chi cerca un livello eccezionale di cura per trattare i capelli danneggiati.     Modalità d'uso     Applicare sui capelli, prestando particolare attenzione alle punte. Lasciare agire per quanto desiderato. Risciacquare abbondantemente.     Formato     Vaso da 200 ml
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni Expert Advanced Keratin Repair Maschera

• Maria…

Lisciante

data: 16 07 2021, 13:20
    Punti di forza: Profuma, cremosa mi rende i capelli lisci senza bisogna passare la piastra, ottima!
    Punti di debolezza: Prezzo direi un po' alto. Raramente trovata con qualche sconto
    mj

Da i suoi frutti usandola a lungo periodo.

data: 11 03 2021, 19:43
    Punti di forza: Si spalma facilmente, ha la consistenza di un creme caramel ed anche il colore, un giallo molto chiaro, man mano che si spalma sui capelli diventa di colore bianco. Profumo buono e molto delicato come di vaniglia e caramello, richiamando appunto il suo colore. Dopo aver usato la maschera e dunque coi capelli asciutti, la mia chioma è apparsa più sana e meno crespa, ho sentito la testa leggera e pervasa da questo buono e delicato profumo, come la sensazione di quando esci dal parrucchiere, i capelli hanno ripreso anche brillantezza e usandola varie volte, posso dire che l’effetto di riparazione del capello avviene davvero.
    Punti di debolezza: INCI non dei migliori, quindi, per chi cerca un prodotto più naturale, direi che questa maschera non è per nulla consigliabile come scelta d’acquisto. Al primo utilizzo non sono rimasta molto soddisfatta, in quanto, nonostante ne abbia applicata un buon quantitativo su tutta la zona e dunque, dalla radice alle punte, non ho avuto una buona impressione di riparazione, i capelli, ho fatto fatica a districarne i nodi, li sentivo sempre stopposi e nell’attesa dei 2 minuti, li ho anche spazzolati e ho fatto una fatica enorme a sciogliere tutti quei nodi, difatti, me ne sono rimasti tantissimi di capelli sul pettine; però poi, nel risciacquo, ho avuto l’effetto sorpresa, i capelli, lavando via la maschera, li ho sentiti ricoperti di seta, di una scivolosità incredibile e, terminato il lavaggio, ho ripettinato i capelli e questa volta il pettine è riuscito a scorrere e pettinare i capelli senza più nessun ostacolo.
    Anna…

Pantene

data: 17 12 2017, 14:19
    Punti di forza: Maschera capelli buona facile da applicare sulle ciocche dei capelli non unge li rende morbidi la consiglio
    Punti di debolezza: Un po il prezzo