Philips
Philips Lumea Advanced (SC1997)

Philips Lumea Advanced (SC1997) Philips

luce pulsata negozio per la cura della person dispositivo attrezzature pelle liscia

Descrizione Depilazione Philips Lumea Advanced (SC1997)

Philips Lumea Advanced è basato sull'innovativa tecnologia IPL (Intense Pulsed Light), che deriva da quella utilizzata nei centri estetici. Philips ha adattato questa tecnologia per un utilizzo sicuro ed efficace nel comfort di casa tua.

Questo innovativo sistema di rimozione dei peli superflui è stato sviluppato in collaborazione con dermatologi esperti ed è il frutto di oltre 10 anni di approfondite ricerche con oltre 2000 volontari.

Philips Lumea è adatto per numerosi tipi di peli e di pelle, sicuro anche sulle zone delicate e l'esclusivo sistema di rilevamento della tonalità
della pelle misura il tono della pelle trattata all'inizio di ogni sessione e di tanto in tanto durante la sessione stessa.
L’ampia finestra (4cm2) di trattamento permette un applicazione più veloce, con l’accessorio di precisione con filtro luce integrato per essere utilizzato con sicurezza anche sul viso.

Acquistalo qui

Voti su Philips Lumea Advanced (SC1997)

Recensioni Philips Lumea Advanced (SC1997)

• angys81

Philips Lumea Advanced

data: 25 01 2022, 16:21
    Punti di forza: Ne sto provando alcuni prima di fare l'acquisto, per ora ho provato solo sulle gambe , i peli sono cresciuti dopo alcune settimane, ma molto più radi...sicuramente questo mi ha soddisfatta di più.
    Sosypi

Philips Lumea Advanced

data: 27 09 2019, 11:12
    Punti di forza: Il mio cruccio sono i peli superflui , prima di acquistare un prodotto cerco di testarne l'efficacia, ho potuto provare Lumea Advanced per circa 2 settimane, facile da usare e non è doloroso come mi aspettavo. I peli sembrano più deboli e mi sembra si siano diradati ma è ancora troppo presto per dire se effettivamente ci sarà una vera e propria diminuzione dei peli
    Punti di debolezza: Il costo è alto , ma se garantisce buoni risultati allora ne vale la pena.
    doriana…

Ottimo acquisto

data: 09 06 2019, 16:02
    Punti di forza: facile e veloce da utilizzare.
    Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto ma considerando cerette e depilazioni varie viene ammortizzato tranquillamente.