Phyto
Phytoelixir Masque Nutrition Intense

Farmacia 200 ml Riparativa Risciacquo Effetto idratante Effetto ristrutturante maschera crespi Effetto illuminante aridi secchi sfibrati fragili danneggiati spenti

Apporta un'elevata dose di nutrimento nel cuore del capello grazie alle cronosfere di olio di macadamia e cera di fiore di narciso, relipidanti e ristrutturanti. Il capello si ammorbidisce e ritrova nuova luminosità. La texture è in crema vellutata, ideale soprattutto per i capelli ultra secchi.   Modalità d'uso Applicare sui capelli sottili tamponati dopo lo shampoo, sulle lunghezze e le punte. Lasciare agire 2-3 minuti, quindi pettinare e risciacquare abbondantemente. Sui capelli più spessi, lasciare agire 5-10 minuti, quindi pettinare e risciacquare il prodotto.   Formato Vaso da 200 ml.
Risciacquo
Riparativa

Voti su Phytoelixir Masque Nutrition Intense

Recensioni (10) Phytoelixir Masque Nutrition Intense

• Kigife
    Maschera buona ma non eccezionale
    Punti di forza: Efficacia e facilità nell'applicazione
    concoli…
    Maschera riparatrice e nutreinte
    Punti di forza: Un ottimo prodotto per capelli secchi, danneggiati e sfibrati. Basta applicarne una dose sulle lunghezze dopo lo shampoo, lasciarla agire dai 5/10 minuti e se ho tempo qualcuno in più per avere un ottimo risultato. Dopo l'asciugatura con una temperatura non troppo alta del phon i capelli ritrovano morbidezza, idratazione e luminosità. Ha una profumazione piacevolissima e mi piace perchè ha dei componenti naturali. Il costo è elevato ma ne vale la pena. Ho ottenuto ottimi risultati
    Punti di debolezza: Costo elevato
    novigrad
    Un risultato davvero al top
    Punti di forza: Non e' da molto tempo che ho imparato ad apprezzare ed utilizzare i prodotti per capelli di questa marca,ma devo riconoscere che nonostante il prezzo davvero elevato,il loro effetto sui capelli secchi crespi e disidratati e' davvero ottimo.La posa sui miei capelli e' sempre prolungata anche oltre i 10 minuti consigliati,per poi procedere ad una asciugatura con phon e diffusore a bassa temperatura in inverno o se possibile al naturale in estate.Chioma rinnovata ,capelli con il piacere di essere toccati per ritovare una leggerezza insolita.Non posso pero' permettermi di comprare ogni mese questa maschera ,visto l'impero di prodotti cosmetici e di makeup di cui necessito o che ho il piacere di provare ed indossare e quindi la applico solo saltuariamente alternandola con altri prodotti similari a prezzi un pochino contenuti.Profumazione davvero deliziosa che accomopagna la applicazione,musica per le mie orecchie ,anzi per il mio naso
    franceb…
    Maschera phyto
    Punti di forza: Ottima maschera per i capelli, basta poco prodotto, prima dell'utilizzo lo riscaldo nelle mani, lo lascio agire qualche minuto e risciacquo abbondantemente. Una volta asciugati i capelli risultano decisamente più morbidi e setosi. Veramente fantastico.
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma son soldi spesi bene.
    cesca.f…
    Maschera per capelli eccezionale
    Punti di forza: Ho provato tantissime maschere per capelli, anche della phyto stessa, ma nessuna è come questa. I miei capelli la bevono. Ha una texture morbida, si distribuisce bene sul capello appena lavato, si pettinano, si lascia in posa per circa 5 minuti, anche se io tendo a lasciare quanto più tempo possibile, in modo che il prodotto abbia in tempo di aderire e nutrire il capello e poi procedo con il risciacquo. Questo deve esser fatto bene. A fine asciugatura i capelli risultano corposi, leggeri, idratati. A lungo termine questo prodotto ristruttura il capello. Ottimo veramente!
    Punti di debolezza: Nessuno, anche perché quei soldi li vale tutti.
    arianna…
    Maschera phyto
    Punti di forza: Ottima mascara. Nutre tantissimo i capelli e li idrata.
    Punti di debolezza: Nulla
    Arianna
    Maschera per capelli: nutrizione estrema.
    Punti di forza: Marca favolosa. E' un prodotto davvero bello ed efficace. Maschera ideale per capelli secchi, aridi e spenti...li rende all'istante più brillanti, nutriti e toglie l'effetto crespo. Prodotto altamente qualitativo e dal profumo delizioso, ingredienti molto naturali.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo ma è un prodotto altamente qualitativo che li vale tutti.
    ilenya87
    ottimo prodotto
    Punti di forza: lascia i capelli nutriti e meno secchi e crespi, ha un buonissimo profumo
    Punti di debolezza: il prezzo a mio avviso è troppo alto
    evangel…
    per capelli sfibrati e secchi.
    Punti di forza: se le colorazioni o la crescita lasciano i capelli, soprattutto quelli sottili, secchi e senza fibra, con tendenza a annodarsi, questo trattamento d'urto è perfetto. Ne basta poco per avere i capelli morbidi e coccolati. Un consiglio: risciacquare molto bene perchè altrimenti si appesantiscono
    claudia…
    ottima crema
    Punti di forza: idrata la pelle, combatte la fuoriuscita di brufoli e impurità, si assorbe rapidamente
    Punti di debolezza: il formato non è molto pratico