Descrizione Correttori Cover Cream Concealer

Corregge le imperfezioni, copre i piccoli difetti della pelle e maschera le piccole rughe per un make-up impeccabile e preciso. Cover Cream Concealer di Pupa Milano è un correttore dalla consistenza leggera, fresca e ultraconfortevole. Disponibile in 4 tonalità. 004 Orange è specifica per neutralizzare il blu delle occhiaie.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle completamente pulita nelle zone che presentano imperfezioni e sfumare con le dita o l'utilizzo di un pennello professionale. Applicare quindi il fondotinta abituale per uniformare la pelle. Se si desidera passare un velo di cipria per fissare il makeup.   Composizione   Carnauba, candelilla, Vitamina C; Vitamina E.   Formato   Stick

Voti su Cover Cream Concealer

Recensioni Cover Cream Concealer

• Rachele

Non lo consiglio

data: 28 06 2022, 21:03
    Punti di forza: Prodotto facile da applicare, meglio picchiettarlo per poter avere un effetto più coprente, neutralizza abbastanza bene le imperfezioni.
    Punti di debolezza: Purtroppo non lo ricomprerei e non lo consiglio dato che la durata non è il massimo, anche fissandolo con la cipria…
    Anna_00

Delusione

data: 08 06 2020, 18:18
    Punti di forza: Riesce a coprire piccoli rossori neanche troppo evidenti, ma non secca per niente la pelle. Il pack è comodo sia per applicare il prodotto sia per portarlo in giro, mentre la texture è molto piacevole sul viso. Non ho riscontrato odori sgradevoli e mi è sembrato abbastanza luminoso.
    Punti di debolezza: Ho acquistato questo correttore e l'ho pagato molto più del prezzo di listino, ha una durata di sei mesi dall'apertura ma dopo tre mesi (e l'applicazione non è stata giornaliera) il prodotto è terminato. Non è assolutamente in grado di coprire imperfezioni medio-grandi. Non sono disponibili molte colorazioni. Non dura assolutamente tutta la giornata, neanche se fissato con cipria.
    Rebecca…

Cover Cream Concealer

data: 09 04 2020, 21:04
    Punti di forza: Perfetto per coprire rossori o piccoli brufoletti, non secca la pelle e le dona un effetto naturalissimo. In più è facilissimo da applicare .Si possono trovare tantissimi colorazioni. Un prodotto davvero ottimo che non cambieró mai.