Pupa Milano
Made to Last

Made to Last Pupa Milano

protezione solare Profumeria fluido 30 ml flacone

Descrizione Fondotinta Made to Last

Made to Last è il fondotinta a tenuta estrema di Pupa Milano: la sua formula è stata studiata per durare tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi, grazie a un esclusivo filmogeno flessibile; i pigmenti Last & Fix invece uniformano il colore del fondotinta con l'incarnato, senza effetto maschera. Resiste all'umidità e alle alte temperature, senza appesantire la pelle.   Formato   Flacone da 30 ml
Presentazione flacone
Texture fluido
Protezione solare

Disponibile su:

Voti su Made to Last

Recensioni Made to Last

• SaraC.

Non per pelle molto secca!

data: 19 09 2022, 13:28
    Punti di forza: Non so, penso che un punto a favore sia la coprenza. E' un fondo a media-alta coprenza e se settato con cipria e spray fissante dura anche molte ore.
    Punti di debolezza: Purtroppo è un fondo che non mi piace. Io che ho la pelle molto secca non lo posso usare: entra nelle pieghe, crea macchie perché non si stende (e faccio fatica a stenderlo nonostante abbia fatto buona skincare idratante prima) infatti usarlo con un pennello è la fine, applicatelo con una beauty blender umida. In generale, è una formula poco idratante e leggera.
    Ale0410

Non c'è male

data: 31 01 2022, 18:49
    Punti di forza: Sicuramente il colore è un ottimo punto di forza, sono disponibili una serie di colori, tutti adattabili al colore della propria pelle.
    Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la durata in quanto dopo qualche ora si forma la patina lucida nella zona T e diventa particolarmente ingestibile per me che ho una pelle tendenzialmente grassa.
    Sari26

Molto molto valido

data: 20 01 2022, 17:54
    Punti di forza: Trovo che questo fondotinta sia molto valido: si stende facilmente con un pennello, ha una buona coprenza e dura tutto il giorno se fissato con una cipria. Non tende a virare verso l'arancione fortunatamente, e la vasta gamma di colori consente di trovare quello che meglio si adatta all'incarnato. Il dosatore consente di prelevare la corretta quantità di prodotto
    Punti di debolezza: è molto corposo, quindi tende ad appesantire se ne applicate troppo