Pupa Milano
Struccante Bi-Fasico

Struccante Bi-Fasico Pupa Milano

200 ml Profumeria Grande distribuzione Struccante occhi e viso

Descrizione Detergenti Struccante Bi-Fasico

Lo Struccante Bi-Fasico di Pupa Milano elimina efficacemente il trucco waterproof a lunga durata per una pulizia rapida e delicata di viso, occhi e labbra. Arricchito con attivo naturale ad azione idratante e restitutiva sulla pelle. Ideale anche per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. Ipoallergenico, oftalmologicamente testato e dermatologicamente testato. Paraben free e senza profumo.   Modalità di utilizzo:   Agitare prima dell’uso. Applicare su viso, occhi e labbra con un dischetto di cotone.   Formato:   Flacone da 200 ml
Dove trovarlo Grande distribuzione
Profumazione No
Struccante occhi e viso

Voti su Struccante Bi-Fasico

Recensioni Struccante Bi-Fasico

• RasmusG…

Mi è piaciuto, ma trovo che sia un po' caro

data: 11 12 2022, 17:11
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto struccante di un tipo già un po' visto, quindi ero un po' timorosa nel provarlo, dopo aver avuto fastidi agli occhi causati da altri struccanti decisamente efficaci. Ho quindi fatto il primo tentativo una sera in cui non avevo particolari programmi per il giorno dopo, ma sarei rimasta in casa, ed effettivamente il primo giorno un po' mi ha dato fastidio. Ho provato quindi ad alternarlo con altri prodotti che uso abitualmente, ma effettivamente nel lungo termine, se usato alternato, non mi ha più dato particolari reazioni, quindi probabilmente quel giorno la causa era qualche altro prodotto. Va comunque considerato che ho occhi particolarmente sensibili ai prodotti oleosi, quindi considero che possa tranquillamente essere tollerato da gran parte delle persone
    Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto se non in promozione
    Desmobp…

Pupa

data: 09 04 2021, 08:59
    Punti di forza: La qualità dei prodotti
    Punti di debolezza: Peccato che non si possa usare, come il suo predecessore, come olio corpo
    Penelop…

Struccante mediocre

data: 17 03 2021, 22:12
    Punti di forza: Non male come struccante bifasico ma non rimuove il trucco waterproof o se è particolarmente persistente, bisogna insistere un po'... Mi aspettavo di più. La consistenza non è particolarmente oleosa, quindi non unge troppo.
    Punti di debolezza: Profumazione più confacente ad un colluttorio. Non è particolarmente efficace. Caro per ciò che vale.