Descrizione Accessori Temperamatite doppio

Temperamatite Doppio. Adatto sia a matite con diametro standard sia con diametro jumbo. Il Temperamatite Doppio di Pupa Milano può essere utilizzato per matite in legno e plastica.   Modalità d'uso   Per pulire le lame e svuotare il serbatoio utilizza il pratico netta lama incluso, evitando così di sporcarti o rovinarti le unghie.   Formato   Temperamatite

Disponibile su:

Voti su Temperamatite doppio

Facilità di utilizzo

Recensioni Temperamatite doppio

• faby78

Funziona benissimo

data: 06 12 2021, 18:33
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Temperamatite fantastico, funziona benissimo e non rovina le matite cosa che ho sempre fatto in passato usando temperamatite sbagliati. Questo è molto affilato e ha un serbatoio che contiene la tempera. Elegante, molto fine anche la confezione.
    Punti di debolezza: Non ho trovato fattori negativi forse un pò il prezzo in profumeria l'ho pagato un pò di più del prezzo di listino.
    Sabry…

La pupa non si smentisce mai!

data: 18 02 2020, 16:46
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: È molto comodo e veloce da utilizzare per il coperchio che permette di non far cadere la tempera. Io lo adoro, lo uso da sempre e non lo cambierei mai!
    maria

data: 25 01 2019, 11:15
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Funzionale ed igienico temperino con due fori e doppia lama, pergettamente funzionanti e coperchio per la raccolta degli scarti delle matite. Mi trovo abbastanza bene. E' indistruttibile