PuroBIO Cosmetics
Base Opacizzante Levigante

Base Opacizzante Levigante PuroBIO Cosmetics

Anti-rughe Idratante levigante 30 ml fluida Colorato opacizzante Erboristeria

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Base Opacizzante Levigante

Base trucco che prepara la pelle per un’ottima applicazione del make up. Asciuga e opacizza il volto con effetto immediato, rendendo l’incarnato liscio e levigato.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e uniformare.   Composizione   INCI: SILICA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL)*, CETEARYL ALCOHOL, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, GLYCERYL STEARATE, TOCOPHEROL, MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77019 (MICA), CI 77491 (IRON OXIDES)   Formato   Tubo da 30 ml.
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Base Opacizzante Levigante

• Choco

Primer opacizzante e levigante

data: 23 07 2021, 21:49
    Punti di forza: Non avendo mai utilizzato primer siliconici non posso comparare, ma la scorrevolezza del prodotto, cipriato e tuttavia luminoso, l'ho gradita. Testato a fine luglio, con caldo afoso e mascherina, con una BBcream e un velo di bronzer, ha tenuto a bada la lucidità. Ovviamente non camuffa eventuali segni di espressione, ma l'effetto levigante sulla grana normale è sia tattile che ottico. Dona un aspetto riposato anche a un volto reduce da notti insonni. Basta ricordarsi di agitarlo prima di spremere il tubetto perché la parte liquida tende a separarsi.
    Punti di debolezza: Al momento nessuno.
    Elyse

Primer ecobio bocciato

data: 22 01 2021, 12:17
    Punti di forza: Ottimo inci, prodotto ecobio, dona al viso un leggero effetto illuminante perlescente. Non altera il colore base della nostra pelle, come altri primer.
    Punti di debolezza: Non trovo pregi o reali effetti in questo primer. Non leviga, non idrata, non aiuta come base trucco a farlo durare di più. L'ho preso segundo i consigli di una vlogger e me ne sono pentita. Prodotto completamente inutile, almeno per la mia pelle super delicata e reattiva.
    iena17

Una bella base

data: 24 07 2020, 01:19
    Punti di forza: Perfetta per chi ha una pelle mista-grassa tende a levigare e a far durare di più il trucco! Mi piace molto