PuroBIO Cosmetics
Mascara Impeccable

Mascara Impeccable PuroBIO Cosmetics

Lunga tenuta cremosa incurvante sheer Erboristeria

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Mascara Impeccable

Mascara dalla consistenza corposa che esalta le ciglia in modo naturale e definito, incurvandole e donando lunghezza. Disponibile in 3 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sulle ciglia ed attenderne l'asciugatura.   Composizione   PHYLLOSTACHYS NIGRA EXTRACT*, SILICA, KAOLIN, ISOPROPYL MYRISTATE, PULLULAN, CETEARYL ALCOHOL, PARFUM, SUCROSE PALMITATE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL ROSINATE, COPERNICIA CERIFERA CERA*, GALACTOARABINAN, AQUA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, TOCOPHEROL, SORBITOL, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, ACACIA SENEGAL GUM, TREHALOSE, PROPANEDIOL, GLYCERIN, BETAINE, CELLULOSE, SACCHAROMYCES CEREVISIAE EXTRACT, XANTHAN GUM, CI 77820, RHAMNOSE, RHODIOLA ROSEA ROOT EXTRACT, GLUCOSE, GLUCURONIC ACID MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET)   Formato   Mascara.
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Mascara Impeccable

• FedeSpo…

consigliato

data: 21 07 2021, 16:59
    Punti di forza: distende le ciglia ed è facile da applicare grazie al pennellino di precisione. Da l'effetto di ciglia più forti e lunghe.
    Punti di debolezza: difficile da trovare nelle profumerie/online
    francy83

Mascara biologico,vegano.

data: 24 05 2020, 12:47
    Punti di forza: Biologico certificato, testato per i metalli pesanti, vegano. Perfetto per i portatori di lenti a contatto, non brucia, non oleoso, persiste per molte ore. Economico.
    taniapi…

Mascara Bio

data: 24 10 2019, 18:45
    Punti di forza: Bel packaging,rigido e solido. Il pennellino incurvato ha tante potenzialità. Il colore è un bel nero intenso.
    Punti di debolezza: Non allunga,non volumizza e di impeccabile ha solo il nome. Sulle mie ciglia corte è come non mettere nulla con la differenza che questo mascara cola e quindi si vede.