Ralph Lauren
Polo Blue

Descrizione Uomo Polo Blue

Polo Blue di Ralph Lauren, la fragranza maschile ispirata alla libertà di un cielo blu immenso, a una ventata d’aria fresca e tonificante, all’energia del mare aperto. Fresco, leggero, caldo e speziato, si apre con le note frizzanti del Melone di Cavaillon e del Mandarino, si declina quindi nelle note di cuore calde del Basilico e del Geranio, per chiudersi con note di fondo vellutate e sensuali grazie al Legno Ambrato, al Cuore di Patchouli e al Muschio Trasparente.   Formato   Flacone da 75 ml, 125 ml
Famiglia olfattiva Fruttata

Voti su Polo Blue

Recensioni Polo Blue

• Maria…

data: 06 07 2021, 16:36
    Punti di forza: Provato da mio figlio, profumo fresco e di durata nonostante il prezzo accettabile e onesto
    Laelae23

TOP!!!

data: 01 10 2016, 11:36
    Punti di forza: è il profumo del mio ragazzo a mio parere uno dei migliori profumi sul mercato per non parlare del prezzo super conveniente per i ml che ci vengono proposti!!! ottima qualità prezzo profumo intenso
    Zanthya

Per il mio LUI

data: 01 10 2014, 20:20
    Punti di forza: L'ho regalato al mio Compagno ed è la fragranza giusta per lui e... anche per me!! E' fresco e delicato ma persiste a lungo.
    Punti di debolezza: .