Redken
Blonde Idol Shampoo Senza Solfati

Blonde Idol Shampoo Senza Solfati Redken

Risciacquo 300 ml Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante Parrucchiere Effetto illuminante chiari

Descrizione Shampoo per capelli colorati Blonde Idol Shampoo Senza Solfati

Shampoo che deterge delicatamente e apporta morbidezza e idratazione ai capelli biondi. Il suo esclusivo Kera-Bright System apporta estratti di foglia di viola e acido lattico per rafforzare e aumentare la brillantezza per capelli così biondi che splendono, morbidi e ultra ricondizionati.   Modalità d'uso   Applicare sui capelli umidi, emulsionare e risciacquare.   Formato   Flacone da 300 ml.
Dove trovarlo Parrucchiere

Recensioni Blonde Idol Shampoo Senza Solfati

• beamelc…

Ottimo ma

data: 22 11 2021, 12:58
    Punti di forza: Shampoo ad uso professionale (senza solfati) studiato per ravvivare i capelli biondi e per donare maggior lucentezza a quelli tinti o decolorati. La consistenza è piuttosto cremosa e non fa tantissima schiuma. Mi hanno regalato dei campioncini e devo dire che mi sono trovata molto bene specie se abbinate questo prodotto al balsamo antigiallo della stessa linea. Consiglio di diluirlo e di fare due lavaggi con la stessa quantità di prodotto che solitamente usate.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto se lo si acquista dal parrucchiere ma se si ha la possibilità di cercarlo in internet ci sono delle offerte interessanti e più economiche
    Siannal…

Ottimo shampoo per bionde