Rene Furterer
Forticea Shampoo Stimolante

Forticea Shampoo Stimolante Rene Furterer

50 ml Farmacia 200 ml Risciacquo Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante con tendenza alla caduta

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Forticea Shampoo Stimolante

Shampoo stimolante, complemento ideale ai trattamenti anticaduta, di cui ne ottimizza l'efficacia. Stimola la microcircolazione cutanea grazie alle azioni congiunte dell'estratto naturale di pfaffia e delle biosfere di olî essenziali. Arricchito di un complesso vegetale districante, rende più facile pettinare i capelli.   Formato   Tubo da 200 ml.
Risciacquo
Tipo di capelli con tendenza alla caduta
Effetto riequilibrante
Effetto ristrutturante
Profumato No

Voti su Forticea Shampoo Stimolante

Recensioni Forticea Shampoo Stimolante

• sarabra

Buono ma non lo ricomprerei

data: 08 05 2020, 17:23
    Punti di forza: Mi piace la sensazione di freschezza che sento sulla cute prima di risciacquare il prodotto.
    Punti di debolezza: Premetto che avevo grosse aspettative nei confronti di questo prodotto (viste le recensioni positive che avevo letto in giro) ed invece sono rimasta un po' delusa. I miei capelli restano privi di volume e non noto alcun effetto rinforzante. Inoltre devo risciacquare benissimo il prodotto perché è successo che i miei capelli restassero anche un po' appiccicosi. Sinceramente, visti il prezzo e la notorietà del marchio, mi aspettavo qualcosa di meglio.
    Vale T

non mi è piaciuto

data: 13 06 2019, 10:02
    Punti di forza: volumizza moltissimo e pulisce molto bene il mio cuoio capelluto tendente al grasso.. è molto fresco e non fa tanta schiuma
    Punti di debolezza: pur donando volume ai capelli, li rendeva molto rigidi.. ho dei bei capelli molto vellutati e non mi aspettavo di sentirlo così secchi dopo il lavaggio.. le microsfere verdi non si sciolgono del tutto e restano attaccate sul fondo del box doccia e bisogna pulire subito altrimenti si attaccano.. io ho acquistato questo shampoo in farmacia ad un prezzo molto più alto, anche se comunque in linea con quanto spendo per i capelli e con i suoi competitor. Tuttavia non rimanendo soddisfatta il prezzo è stato alto
    b.diego…

Forticea shampoo

data: 04 03 2019, 16:20
    Punti di forza: Rafforza i capelli, non irrita il cuoio cappelluto, i capelli rimangono morbidi e più corposi. Ne basta una piccola dose per pulire bene capelli e cuoio cappelluto.
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma a volte lo si trova in offerta.