Rene Furterer
Vitalfan Antichute Progressive

Vitalfan Antichute Progressive Rene Furterer

Farmacia Riparativa Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante con tendenza alla caduta Effetto volumizzante integratore 30 capsule

Descrizione Anticaduta Vitalfan Antichute Progressive

Integratore alimentare studiato in abbinamento a Triphasic Atp Intensif. Contrasta la caduta del capello e migliora la forza e la vitalità della capigliatura.   Modalità d'uso   Assumere 1 compressa al giorno durante il pasto.Solo per adulti.   Composizione   Vitamina B8, Vitamina B6, Vitamina E e Zinco.   Formato   Case da 30 capsule.
Capacità 30 capsule
Risciacquo No
Categoria integratore
Tipo di capelli con tendenza alla caduta
Effetto idratante No
Effetto lenitivo No

Voti su Vitalfan Antichute Progressive

Recensioni Vitalfan Antichute Progressive

• unconve…

Un trattamento anticaduta perfetto per questo periodo

data: 15 09 2016, 08:42
    Punti di forza: Amo molto i prodotti Rene Furterer. Marchio che si trova in farmacia, offre una vasta gamma di trattamenti per capelli davvero ottimi. Di solito acquisto i miei prodotti in salone ma da quando ho scoperto questo brand nella mia farmacia di fiducia ho avuto modo di poter utilizzare alcuni prodotti come ad esempio le COMPRESSE ANTICADUTA PROGRESSIVE VITALFANE. E' un integratore anticaduta e antidiradamento in compresse dalla grandezza ideale per una tranquilla deglutizione. Vitalfane Progressive combina estratti vegetali e vitamina B8, che contribuisce al metabolismo dei macronutrienti come la cheratina dei capelli; La vitamina B6, che aiuta a regolare l'attività ormonale; vitamina E e zinco coinvolti nella protezione delle cellule contro lo stress ossidativo. Da assumere una volta al giorno preferibilmente al mattino, non superare queste dosi, aiuta non solo a rendere più corposo il capello ma diminuisce visibilmente in due settimane la caduta. Questa è la mia esperienza. Ne sono rimasta molto soddisfatta. Faccio sempre un trattamento a fine estate ed in primavera e ormai sono un'esperta di integratori anticaduta. Ve lo consiglio!
    Punti di debolezza: Il prezzo è superiore a molti altri brand reperibili in farmacia ma è un ottimo prodotto. Se siete incuriosite e volete provarlo ve lo consiglio.