Resultime
Crema Calmante Magnesio

Crema Calmante Magnesio Resultime

crema Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Farmacia Lenitivo Nutriente sensibile intollerante

Descrizione Antiaging Crema Calmante Magnesio

Crema specifica per la pelle sensibile in grado di svolgere allo stesso tempo un’azione protettiva, lenitiva e anti-age. La speciale formulazione associa il Microcollagene Vettorizzato, elemento brevettato noto per le sue proprietà rigeneranti, al Magnesio, minerale indispensabile per i meccanismi di difesa della pelle in grado di svolgere un’efficace azione lenitiva riducendo lo stress cutaneo e l’ipereattività.

Modalità d'uso
Applicare uno strato di crema sul viso.

Profumazione No

Recensioni Crema Calmante Magnesio

• Cecilia

veramente efficace

data: 16 03 2021, 20:57
    Punti di forza: alta efficacia riparatrice e lenitiva in varie situazioni: screpolature, segni di pelle a tendenza atopica, stress e irritazioni della pelle del viso dopo uso prolungato della mascherina. Efficace in poco tempo.
    Punti di debolezza: prezzo molto alto e da ripensare il barattolo; sarebbe meglio un flacone dosatore.
    slara88

in 15 giorni una pelle nuova

data: 14 08 2018, 22:36
    Punti di forza: ho 30 anni e soffro di acne rosacea (lieve) da 4 anni ormai. Sono molto attenta all'alimentazione e non ho mai voluto ricorrere a farmaci antibiotici per curare la mia rosacea. Mi ero rassegnata dunque ad avere questo via vai di macchi sulle guance. Dopo l'ennesima crema specifica per la rosacea CHE NON HA FUNZIONATO, ho deciso di acquistare in farmacia una crema lenitiva per cominciare a prevenire i segni del tempo (non era mia intenzione combattere la rosacea) in 15 giorni di applicazione la mia acne è scomparsa del 90% e la rosacea del 100%.... rimangono solo dei puntini che presumo se ne andranno sempre. texture leggera, non unta, nessun profumo particolare, colore verde (trasparente sulla pelle) Che dire...ho vinto al lotto!
    Punti di debolezza: il prezzo: 45euro... in 15 giorni con un solo utilizzo al giorno (sarebbe consigliata due volte) se ne è andato un terzo di barattolo (da 50 mL) perciò usandola mattina e sera credo che la confezione duri 25/28 giorni....insomma, una bella uscita mensile.