Resultime
Crème Yeux 5 Expertises

Crème Yeux 5 Expertises Resultime

crema Anti-rughe Idratante Farmacia tutti Anti-borse Nutriente 15 ml Anti-età leggera

Descrizione Zona Perioculare Crème Yeux 5 Expertises

Formulata per tutti i tipi di pelle, la Crème Yeux 5 expertises, ideale dai 30 anni, è raccomandata per le donne alla ricerca di una cura mirata a combattere l’insieme delle problematiche perioculari.

Modalità d'uso
Applicare mattino e sera sul contorno occhi. Non mettere nell’occhio. Non adatto alle persone con contorno occhi sensibile.

Consistenza leggera

Recensioni Crème Yeux 5 Expertises

• Giulia

Contorno occhi Resultime

data: 29 01 2020, 10:48
    Punti di forza: Resultime è uno dei brand che amo molto, ho avuto modo di provare questa crema contorno occhi e come consistenza è molto fresca e leggera, si applica facilmente e si assorbe subito. E' una crema molto valida secondo me.
    Punti di debolezza: Purtroppo per quanto mi riguarda mi ha causato gonfiore agli occhi, bruciore no ma soltanto gonfiore. Credo non sia adatta a chi ha un contorno occhi troppo sensibile. Peccato perchè mi piaceva molto.
    unconve…

Molto più di un contorno occhi

data: 19 09 2016, 11:42
    Punti di forza: Confesso. Sono letteralmente innamorata dei prodotti RESULTIME per cui dopo la crema viso Rènovatrice alla Vitamina C, vedere recensione precedente, voglio parlarvi del secondo prodotto che ho potuto testare. Parlo della CREME YEUX 5 EXPERTISES. E' molto più di un contorno occhi è un trattamento mirato e completo anti-age occhi e palpebre. Il 5 sta ad indicare le cinque azioni mirate che la crema va a contrastare, ovvero rughe, gonfiore, occhiaie e il cedimento della pelle. Anche qui, come per la crema viso, abbiamo l'ingrediente unico della Resultime ( è un brevetto esclusivo dell'azienda) ovvero il MICROCOLLAGENE VETTORIZZATO. L'effetto è rigenerante e rimpolpante. Aiuta a contrastare il gonfiore e migliora la circolazione. La Texture è quella di una crema leggera e fresca, si assorbe facilmente, consiglio, per attivarla meglio, un leggero massaggio fatto con i polpastrelli. Io la applico alla mattina e alla sera. Non mi causa bruciore agli occhi! cosa che spesso mi succede con altri prodotti che anche se non finiscono negli occhi mi causano fastidio solo applicandoli. Ho notato poi dei miglioramenti già dopo una settimana ma non ne sono rimasta sorpresa. La Resultime è entrata a pieno titolo tra i miei brand cosmetici preferiti in assoluto. Reperibile in farmacia ha un costo decisamente contenuto vista la qualità. Ve la consiglio! in alcuni casi, come questo, meglio spendere qualcosina in più!