Revlon
Colorstay™ Overtime Lipcolor

Idratante Profumeria rossetto lunga tenuta to coat

Il rossetto ColorStay™ Overtime Lipcolor di Revlon ha una formulazione a lunga tenuta.

Infatti, grazie all’innovativa tecnologia Color-Lock garantisce una straordinaria tenuta fino a 16h, senza bisogno di ritocchi. Colore pieno e intenso, senza sbavature, per un look seducente che dura nel tempo.

Il top coat ha il 99% di ingredienti idratanti ed è arricchito con camomilla ed estratto di soia per idratare istantaneamente. Labbra morbide dall’irresistibile effetto glossy.
Disponibile in 6 colorazioni: Always Sienna, Constantly Coral, Endless Spice, Forever Scarlet, Keep Blushing e Unending Red.

Modalità di utilizzo: applicare prima il colore e poi il top coat.

Voti su Colorstay™ Overtime Lipcolor

Recensioni (102) Colorstay™ Overtime Lipcolor

• Aurora
    Lunga tenuta.
    Punti di forza: Tenuta davvero ottima senza bisogno di ritocchi per la paura di essere rimaste solo con residui di rossetto. Ha una vasta gamma di colori anche molto carina ed è molto facile da applicare.
    bicamil…
    Punti di forza: Assolutamente lunga tenuta, utilizzato in più occasioni, anche durante le cene non è necessario ritoccarlo. Certo magari non dura 16h ma sicuramente non delude. Buon profumo.
    Punti di debolezza: Avrei preferito altri colori tra cui scegliere, ma è una mia opinione preferendo anche altri toni. Il rosso che ho preso non mi ha comunque scontentata.
    Ivana…
    buona durata
    Punti di forza: si stende facilmente , buona durata, confortevole, ottima e diversa la scelta dei colori, non secca
    alessan…
    Perfetto
    Punti di forza: Rossetto a lunga tenuta anche dopo aver mangiato. Non sbiadisce ed è facile da applicare e rimuovere. Da tenere in borsa è comodissimo!
    Marti
    Rossetto Revlon lunga durata
    Punti di forza: Il rossetto è molto pratico grazie all'applicatore facile da usare. Ha davvero una lunga tenuta.
    Punti di debolezza: Spesso secca le labbra e la gamma di colori non è molto ampia
    Lorenza…
    OTTIMO PRODOTTO
    Punti di forza: Un prodotto per labbra che dura davvero tantissimo anche dopo aver mangiato, l'ho utilizzato per truccare diverse spose
    soniabe…
    Lunghissima durata
    Punti di forza: Dura veramente tanto anche dopo i pasti, non lascia tracce sui vestiti, bellissimi colori, comodissimo!
    stellal…
    Punti di forza: Rossetti a lunghissima tenuta, rimangono per ore e ore senza sbiadire. Buona la gamma colori
    chiaral…
    Mi piace molto ed è pratico
    Punti di forza: Molto facile da applicare e pratico da portare in borsetta e in viaggio. Mi piace molto la posa di avere due prodotti in uno che completano il make-up. Resiste sulle labbra dopo aver bevuto e mangiato e non si toglie con l’acqua.
    Punti di debolezza: Purtroppo non è abbastanza coprente e va passato più volte. Poca scelta sulle colorazioni e si può rimuovere esclusivamente con prodotti tipo struccante bifasico
    luciaru…
    Buono ma assolutamente da migliorare!
    Punti di forza: Lunga tenuta
    Punti di debolezza: Secca troppo le labbra /gamma di colori poco ampia /bassa pigmentazione
    Valeria…
    Buon prodotto, ma da migliorare un po'
    Punti di forza: Il packaging è sottile e comodissimo da portare in borsa. Ci sono vari colori tra cui scegliere. L'applicatore è comodo ed efficace. La durata è molto lunga, proprio come dice la descrizione del prodotto. Resiste abbastanza bene anche dopo aver mangiato!! e il colore non è coprentissimo, in modo da poter avere un effetto molto portabile di giorno.
    Punti di debolezza: Purtroppo la profumazione non mi piace affatto, è cattiva, soprattutto quella del gloss (ho provato più Overtime, non solo uno). E al momento dello struccaggio, non va via tutto il prodotto, ma forse dipende dal mio struccante (anche se ciò mi è capitato solo con questo lipstick)
    giusina…
    tenuta eccezionale
    Punti di forza: Ho testato questo prodotto per diversi giorni, utilizzando in diverse occasioni e devo dire che il risultato è sempre stato eccellente! Il rossetto ha una tenuta davvero ottima ed è rimasto intatto anche dopo aver bevuto, mangiato e dopo svariate ore dall'applicazione non c'erano segni di sbavature, di grumi di colore sulle pieghe delle labbra, né di riduzione della colorazione. Il prodotto si stende davvero molto bene, ha una consistenza piacevole e pratica e la confezione nonché il pennellino sono sia pratici che di qualità, permettendo un'ottimale stesura del prodotto. Il prodotto è anche molto pratico da portare in borsetta, ma vi assicuro che non vi servirà ritoccarlo poiché ha una tenuta eccezionale. Le colorazioni disponibili sono molte, bellissime ed alla moda. I colori sono brillanti, ma anche classici e adatti a tutte le situazioni. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente, anche considerata la quantità di prodotto presente nella confezione e la quantità di prodotto necessaria per ogni singola applicazione.
    Ilenia…
    Una bellissima scoperta (anche se arrivo tardi con la review)
    Punti di forza: Il pack è pratico, dotato di spugnetta per applicare il rossetto e di pennellino per l'applicazione del gloss. Il profumo è fruttato è gradevole. Hanno un'ampia gamma di colorazioni. L'applicazione è semplice e l'asciugatura è rapida. La tenuta è a prova di bomba: resistono facilmente ad un pranzo, consumandosi leggermente solo nella parte più interna della mucosa. Nel mio caso la rimozione è stata semplice, ma so di ragazze che hanno avuto non pochi problemi. La colorazione always sienna è spettacolare ed è modulabile.
    Punti di debolezza: Una volta asciutti, tendono a rimanere un po' sticky, ma si può ovviare facilmente mettendoci sopra il gloss e tamponandolo con una velina. La colorazione keep blushing, purtroppo non è bellissima: un rosa Barbie glitterato, molto anni '80. Essendo rossetti liquidi a lunghissima tenuta, tendono un po' a seccare le labbra durante la giornata, per cui è bene avere le labbra ben idratate.
    Sofia…
    In tutta sincerità, sono delusa!
    Punti di forza: La selezione colori, molto varia e perfetta per adattarsi a tutti i gusti. Anche il prezzo non è eccessivo!
    Punti di debolezza: Purtroppo, in tutta sincerità, mi sento di dire che questi prodotti non mi sono piaciuti. Iniziamo dal colore, Keep Blushing non rientra nei miei gusti perché una volta applicato risulta perlato/metallizzato. Per fortuna è una tonalità che sulle mie labbra non si nota molto, altrimenti proprio non riuscirei a indossarlo. L'altro colore che ho ricevuto, Unending Red, è un rosso stupendo ma non completamente omogeneo alla prima passata. Entrambi i prodotti si seccano tantissimo, lasciando le mie labbra super incartapecorite, come mai mi era capitato con prodotti della stessa tipologia. In più la texture è estremamente scomoda, anche per una tinta labbra, perché sulle labbra risulta molto appiccicoso e colloso. Segnalo inoltre che con il rosso mi è sempre capitato di trovare del colore sui denti, cosa che non mi succede nemmeno con i rossetti in crema.
    Antinel…
    il rossetto a prova di baci
    Punti di forza: il rossetto ha una tenuta ed un colore meraviglioso, perfetto per l'estate.
    Punti di debolezza: secca un pò le labbra