Revlon
Colorstay™ Overtime Lipcolor

Idratante Profumeria rossetto lunga tenuta to coat

Il rossetto ColorStay™ Overtime Lipcolor di Revlon ha una formulazione a lunga tenuta.

Infatti, grazie all’innovativa tecnologia Color-Lock garantisce una straordinaria tenuta fino a 16h, senza bisogno di ritocchi. Colore pieno e intenso, senza sbavature, per un look seducente che dura nel tempo.

Il top coat ha il 99% di ingredienti idratanti ed è arricchito con camomilla ed estratto di soia per idratare istantaneamente. Labbra morbide dall’irresistibile effetto glossy.
Disponibile in 6 colorazioni: Always Sienna, Constantly Coral, Endless Spice, Forever Scarlet, Keep Blushing e Unending Red.

Modalità di utilizzo: applicare prima il colore e poi il top coat.

Voti su Colorstay™ Overtime Lipcolor

Recensioni (95) Colorstay™ Overtime Lipcolor

• stellal…
    Punti di forza: Rossetti a lunghissima tenuta, rimangono per ore e ore senza sbiadire. Buona la gamma colori
    chiaral…
    Mi piace molto ed è pratico
    Punti di forza: Molto facile da applicare e pratico da portare in borsetta e in viaggio. Mi piace molto la posa di avere due prodotti in uno che completano il make-up. Resiste sulle labbra dopo aver bevuto e mangiato e non si toglie con l’acqua.
    Punti di debolezza: Purtroppo non è abbastanza coprente e va passato più volte. Poca scelta sulle colorazioni e si può rimuovere esclusivamente con prodotti tipo struccante bifasico
    luciaru…
    Buono ma assolutamente da migliorare!
    Punti di forza: Lunga tenuta
    Punti di debolezza: Secca troppo le labbra /gamma di colori poco ampia /bassa pigmentazione
    Valeria…
    Buon prodotto, ma da migliorare un po'
    Punti di forza: Il packaging è sottile e comodissimo da portare in borsa. Ci sono vari colori tra cui scegliere. L'applicatore è comodo ed efficace. La durata è molto lunga, proprio come dice la descrizione del prodotto. Resiste abbastanza bene anche dopo aver mangiato!! e il colore non è coprentissimo, in modo da poter avere un effetto molto portabile di giorno.
    Punti di debolezza: Purtroppo la profumazione non mi piace affatto, è cattiva, soprattutto quella del gloss (ho provato più Overtime, non solo uno). E al momento dello struccaggio, non va via tutto il prodotto, ma forse dipende dal mio struccante (anche se ciò mi è capitato solo con questo lipstick)
    giusina…
    tenuta eccezionale
    Punti di forza: Ho testato questo prodotto per diversi giorni, utilizzando in diverse occasioni e devo dire che il risultato è sempre stato eccellente! Il rossetto ha una tenuta davvero ottima ed è rimasto intatto anche dopo aver bevuto, mangiato e dopo svariate ore dall'applicazione non c'erano segni di sbavature, di grumi di colore sulle pieghe delle labbra, né di riduzione della colorazione. Il prodotto si stende davvero molto bene, ha una consistenza piacevole e pratica e la confezione nonché il pennellino sono sia pratici che di qualità, permettendo un'ottimale stesura del prodotto. Il prodotto è anche molto pratico da portare in borsetta, ma vi assicuro che non vi servirà ritoccarlo poiché ha una tenuta eccezionale. Le colorazioni disponibili sono molte, bellissime ed alla moda. I colori sono brillanti, ma anche classici e adatti a tutte le situazioni. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente, anche considerata la quantità di prodotto presente nella confezione e la quantità di prodotto necessaria per ogni singola applicazione.
    Ilenia…
    Una bellissima scoperta (anche se arrivo tardi con la review)
    Punti di forza: Il pack è pratico, dotato di spugnetta per applicare il rossetto e di pennellino per l'applicazione del gloss. Il profumo è fruttato è gradevole. Hanno un'ampia gamma di colorazioni. L'applicazione è semplice e l'asciugatura è rapida. La tenuta è a prova di bomba: resistono facilmente ad un pranzo, consumandosi leggermente solo nella parte più interna della mucosa. Nel mio caso la rimozione è stata semplice, ma so di ragazze che hanno avuto non pochi problemi. La colorazione always sienna è spettacolare ed è modulabile.
    Punti di debolezza: Una volta asciutti, tendono a rimanere un po' sticky, ma si può ovviare facilmente mettendoci sopra il gloss e tamponandolo con una velina. La colorazione keep blushing, purtroppo non è bellissima: un rosa Barbie glitterato, molto anni '80. Essendo rossetti liquidi a lunghissima tenuta, tendono un po' a seccare le labbra durante la giornata, per cui è bene avere le labbra ben idratate.
    Sofia…
    In tutta sincerità, sono delusa!
    Punti di forza: La selezione colori, molto varia e perfetta per adattarsi a tutti i gusti. Anche il prezzo non è eccessivo!
    Punti di debolezza: Purtroppo, in tutta sincerità, mi sento di dire che questi prodotti non mi sono piaciuti. Iniziamo dal colore, Keep Blushing non rientra nei miei gusti perché una volta applicato risulta perlato/metallizzato. Per fortuna è una tonalità che sulle mie labbra non si nota molto, altrimenti proprio non riuscirei a indossarlo. L'altro colore che ho ricevuto, Unending Red, è un rosso stupendo ma non completamente omogeneo alla prima passata. Entrambi i prodotti si seccano tantissimo, lasciando le mie labbra super incartapecorite, come mai mi era capitato con prodotti della stessa tipologia. In più la texture è estremamente scomoda, anche per una tinta labbra, perché sulle labbra risulta molto appiccicoso e colloso. Segnalo inoltre che con il rosso mi è sempre capitato di trovare del colore sui denti, cosa che non mi succede nemmeno con i rossetti in crema.
    Antinel…
    il rossetto a prova di baci
    Punti di forza: il rossetto ha una tenuta ed un colore meraviglioso, perfetto per l'estate.
    Punti di debolezza: secca un pò le labbra
    Erika r
    Ottimo rossetto liquido
    Punti di forza: Ho testato le colorazioni 080 "keep blushing" (una sorta di malva perlato) e la 380 "always sienna" (un nude scuro). Innanzitutto la stesura risulta molto semplice grazie al pratico applicatore. La pigmentazione è elevata (con una sola applicazione si ottiene una coprenza perfetta). È davvero a lunga tenuta: dura ore e ore, non sbava e non va via durante i pasti. Ho fatto persino fatica a toglierlo con l'acqua micellare. È andato via solo con il latte detergente. La presenza del top coat glossy l'ho apprezzata parecchio e regala un finish straordinario. Lo consiglio.
    Punti di debolezza: Rimane leggermente appiccicoso se non si applica il top coat.
    silvia9…
    Durata notevole.
    Punti di forza: Non avevo mai provato un prodotto così longlasting sulle labbra. Una sera ho dimenticato di struccarlo durante il testing e al mattino c'era ancora. I colori sono molto carini:Keep blushing è un rosa metal ideale per ogni stagione. Il 360 è un nude mat (se non si applica il top coat). Colore pieno già con una passata.
    Punti di debolezza: Bisogna far asciugare bene il colore prima di applicare il top coat sennò rischia di "tirarlo via" rendendolo meno omogeneo. Il finish è un po' appiccicoso.
    Alkis
    Li amo
    Punti di forza: Posseggo forever scarlet è keep Blushing, sono 2 colori estremamente pieni già con una sola passate. La tenuta è ottima, applicator e profumazione sono davvero ottime
    Punti di debolezza: Nulla
    rominaf…
    Rossetti perfetti per l'estate
    Punti di forza: Tra i migliori rossetti mai provati! Packaging davvero carino, essenziale ed efficace. Rossetti coloratissimi ideali per l'estate. Dalle tonalità brillanti ideali per il giorno alla colorazioni glossy più scure per le serate estive. La texture è perfetta e la straordinaria tenuta di 16H lo rende un prodotto perfetto dalla qualità eccezionale.
    Punti di debolezza: Unica piccola pecca del prodotto è il prezzo, un po' troppo alto.
    elektra…
    Revlon Colorstay Overtime
    Punti di forza: Ho apprezzato la gamma cromatica scelta da Revlon. Temevo che lo 080 fosse troppo chiaro ma ha un bel finish grazie al suo effetto metallizzato. Su di me la durata è ottima, quando il prodotto si fissa sulle labbra è pressoché no transfert. Ai pasti tende a scolorirsi ma in maniera graduale e mi basta ritoccarlo. Il rossetto non sborda e non si muove lungo il contorno labbra. Molto carina l'idea di trasformarlo in un gloss grazie al top coat. Il colore che ho preferito è il 380. Nel complesso è un prodotto che mi è piaciuto.
    Punti di debolezza: E' un prodotto che resta sempre appiccicoso, come se non si asciugasse anche se in realtà non è così. Si sente la presenza del rossetto sulle labbra e questo lo rende meno confortevole. Nella stesura il colore non è perfettamente omogeneo e quindi bisogna prestare attenzione a quando lo si applica.
    maylea03
    Colore pieno e ottima tenuta
    Punti di forza: Mantiene le promesse perché ha davvero un'ottima tenuta sulle labbra , tanto da rimanere quasi intatto per diverse ore. Si applica con estrema facilita e precisione grazie all'applicatore piccolo e morbido che rilascia la giusta quantità di prodotto senza sbavare o sbordare dal contorno labbra. Il top coat Iuta tantissimo il colore a rimanere bello pieno e vibrante oltre a garantirne un confort maggiore e aumentarne la durata.
    Punti di debolezza: Le tonalità più chiare tendono ad essere più volatili con il trascorrere delle ore. Per struccarli occorre un buon bifasico altrimenti rimane colore sulle labbra.
    Verdian…
    Revlon colorstay overtime lipcolor
    Punti di forza: Il rossetto dura veramente a lungo, anche se si mangiano cibi oleosi rimane li dov'è.
    Punti di debolezza: Troppo difficile da struccare, anche usando olio puro il prodotto non va via se non grattato. Il numero 080 per il mio tipo di carnagione non va per niente bene, sembra i rossetti che c'erano nei giochi da bambini