Revlon
Colorstay™ Overtime Lipcolor

Idratante Profumeria rossetto lunga tenuta to coat

Il rossetto ColorStay™ Overtime Lipcolor di Revlon ha una formulazione a lunga tenuta.

Infatti, grazie all’innovativa tecnologia Color-Lock garantisce una straordinaria tenuta fino a 16h, senza bisogno di ritocchi. Colore pieno e intenso, senza sbavature, per un look seducente che dura nel tempo.

Il top coat ha il 99% di ingredienti idratanti ed è arricchito con camomilla ed estratto di soia per idratare istantaneamente. Labbra morbide dall’irresistibile effetto glossy.
Disponibile in 6 colorazioni: Always Sienna, Constantly Coral, Endless Spice, Forever Scarlet, Keep Blushing e Unending Red.

Modalità di utilizzo: applicare prima il colore e poi il top coat.

Voti su Colorstay™ Overtime Lipcolor

Recensioni (51) Colorstay™ Overtime Lipcolor

• trendyg…
    miracolo a tocco di labbra
    Punti di forza: lo consiglio vivamente!!! è davvero fenomenale l'ho applicato alle 8 del mattino ho svolto tutte le mie commissioni superato 3 pasti sono andata a letto così truccata per com'ero per la troppa stanchezza (so che non si dovrebbe fare) e la mattina appena sveglia trovavo difficoltà a rimuovere il rossetto poichè era ancora intatto per come l avevo messo....inoltre si applica facilmente e si asciuga benissimo in un tempo record!
    Punti di debolezza: la difficoltà a rimuoverlo
    hunam
    Prodotto labbra top
    Punti di forza: La durata!!!!! Pazzesco lo applichi e dimentichi di averlo! Labbra morbide e colorate per ore e ore! Senza bisogni di ritocchi neanche dopo i pasti! Assolutamente approvato!!!!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    federic…
    A lunghissima tenuta
    Punti di forza: Se cercate un rossetto che dura molto fa il caso vostro, non va via in alcun modo, ne mangiando ne bevendo ne niente. Rimane li dove lo avrete messo. Asciuga abbastanza in fretta. Bello il gloss top coat, piacevole e stra lucido, wow!
    Punti di debolezza: Difficile da struccare (dimenticate acqua micellare o latte detergente) se non con olio d'oliva. Finish non comprente al 100% se non con piu' passate. Leggermente appiccica ma in linea di massima è confortevole. Profumazione da migliorare ma passabile.
    Arianna…
    Ottimo rossetto
    Punti di forza: Ho ricevuto i numeri 360 (endless spice) e 080 (keep blushing), entrambi hanno un'ottima pigmentazione e sono omogenei e facili da applicare, il pennello rende l'applicazione precisa e permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi, inoltre non sbava e non secca le labbra, basta una sola passata (bella carica) per avere un colore pieno. La durata è pazzesca, ho mangiato varie volte ed è sempre rimasta intatta.
    Gessibe…
    Mi è piaciuto molto!
    Punti di forza: Facile d'applicare e super coprente dalla prima passata! Si asciuga rapidamente e la durata mi ha sorpreso. Dura davvero molto, dopo i pasti tende a togliersi al centro delle labbra!
    Punti di debolezza: Non supera perfettamente i pasti.
    Maria…
    Un alleato per le labbra
    Punti di forza: Prodotto che segue il trend del momento,labbra gloss ma a lunga durata. Gamma di colori che soddisfa tutte le clienti. Facile applicazione,colore vibrante e durata ottima. Non seccano le labbra assolutamente.
    Liviamc…
    Ottimo rossetto dalla durata eccezionale!
    Punti di forza: Ho provato Endless Spice e Keep Blushing, che sono dei bellissimi colori da mettere ogni giorno. Il packaging è carino, semplice e intuitivo. Il prodotto è composto da un rossetto e da un gloss. Una volta applicato, è super confortevole sulle labbra, quasi non si sente. All'inizio ero anche un po' scettica riguardo la tenuta, ma mi sono ricreduta subito: il colore dura molte ore, su di me quasi 10 ore senza doverlo riapplicare, e dopo 2 pasti. In un giorno l'ho rimesso una sola volta perché si era sbiadito un pochino. Che dire, lo adoro! Tra l'altro, non secca nemmeno ma mantiene le labbra idratate.
    bellezz…
    Una tinta labbra che non secca esiste? Sì, è questa
    Punti di forza: durata, colore brillante, labbra sempre idratate. Ho messo questo rossetto la mattina e ho aspettato le 17 per farmi una foto per scoprire che, nonostante il pranzo, le bevande e gli snack (nonché le chiacchiere) era ancora presente sulle labbra, che non mostravano accumuli di colore nelle pieghette e che restavano idratate. Davvero notevole!
    Punti di debolezza: la texture un po' appiccicosa, gamma di colori da espandere. Devo ammettere che nei primi minuti in cui lo indossi è un po' appiccicoso e forma piccoli grumetti che però - non so come sia possibile - non si traducono in perdita di colore. Infine, ma sicuramente lo faranno, sarebbe bello avere più tinte disponibili.
    elisape…
    Prodotto innovativo
    Punti di forza: Texture sottilissima di facile applicazione e confortevole. Lunghissima durata.
    Punti di debolezza: Ristretta gamma di colori
    Frances…
    Lipcolor dall'ottima tenuta!
    Punti di forza: Il prodotto mi è stato gentilmente inviato da myBeauty. Ha un'ottima tenuta, poiché resiste per ore dopo aver bevuto e mangiato. Le labbra restano morbide e idratare.
    Veronic…
    Ottima!
    Punti di forza: Durata e colore. Ho provato questo prodotto perchè scelta come tester. L'ho applicato alle sei e venti del mattino prima di andare al lavoro. Alle diciannove della sera era leggermente rovinato, ma quasi perfetto, come appena applicato. L'ho testato seriamente a pranzo, quando ho mangiato uova fritte e prodotti a base d'olio. Le mie colleghe mi hanno chiesto subito di che prodotto si trattasse, perchè non va via! È rimasto perfetto fino a sera, ottimo! Va via solo con struccanti forti: una semplice salvietta non lo muove di un millimetro.
    Punti di debolezza: Asciugatura. L'asciugatura è il suo punto debole: ci ha messo una decina di minuti a diventare no transfer, ma comunque per ore l'ho sentito tirare ed appiccicoso sulle labbra. Data la durata, lo trovo un buon compromesso.
    terexin…
    buono ma poco confortevole
    Punti di forza: ho provato questo rossetto in quanto sono stata scelta come tester e ho provato le colorazioni 080 e 380. quella rosa perla non mi è piaciuto il colore, l'altro è un rosso mattone che vira al marrone.
    Punti di debolezza: si sente abbastanza sulle labbra. il gloss rimane appiccicoso anche se si asciuga. Non di leva nemmeno con acqua micellare e burro di cocco. l'ho messo una sera e sono dovuta andare a letto con ancora il rossetto nelle labbra perché non si strucca. il giorno dopo avevo un colloquio e mi sono dovuta mettere una tinta labbra per nascondere le labbra macchiate.
    tuttala…
    Perfetto per l'estate
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto poiché scelta come tester. Mi è piaciuto abbastanza e lo trovo perfetto per l'estate: offre il finish di un gloss e la durata di una tinta labbra. L'idea mi è piaciuta molto perché hai la comodità di non dover riapplicare costantemente il prodotto. Ideale anche in piscina poiché l'ho trovato resistente all'acqua: per struccarlo ho dovuto usare un bifasico. Ottima tenuta: è durato tutto il giorno. Ottimo anche il prezzo
    Punti di debolezza: Rimane un po' la sensazione appiccicosa sulle labbra anche quando il prodotto si asciuga. Difficile da rimuovere.
    martima…
    Buon Rossetto a lunga durata
    Punti di forza: Ho provato i numeri 040 e 080 e devo dire che i colori sono veramente belli, ho tenuto il rosa per tutto il giorno e nonostante ci abbia mangiato la sera l’ho dovuto levare con lo struccante bifasico. L’applicazione è molto semplice e precisa e il lucido non è tanto appiccicoso. Bisogna lasciare asciugare il colore qualche minuto prima di applicare il gloss
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto per il quantitativo di prodotto.
    Gabrypa…
    Massima tenuta, colori bellissimi!!!!
    Punti di forza: Un pack accattivante, ottimo da portare in piccole pochette e colori davvero bellissimi, dai più scuri ai più naturali, finish eleganti e perfetti per ogni occasione.
    Punti di debolezza: Purtroppo non sono abbastanza confortevoli, dopo un po' seccano le labbra, formula secondo me da rivedere.