Revlon
Volumazing Mascara

Lunga tenuta Profumeria Mascara mascara volumizzante

Volumazing Mascara è il nuovo mascara volumizzante di Revlon ideato e realizzato per garantire alte performance.

Infatti, grazie alla sua formula ultra cremosa e al fissaggio veloce dona alle ciglia un aspetto "a ventaglio".
 Lo scovolino semplifica l’applicazione grazie ai suoi mini serbatoi e alle setole ondulate, che trattengono la quantità ottimale di prodotto per un effetto di super volume. Volumazing Mascara resiste tutto il giorno, senza colare e senza sbavature, per la massima definizione dello sguardo.

Voti su Volumazing Mascara

Recensioni (50) Volumazing Mascara

• Martina
    Un mascara veramente ottimo
    Punti di forza: Voluminizza molto le ciglia con effetto naturale, ha una tenuta molto lunga ed è molto facile da applicare.
    Mymyfra
    Volume assicurato!
    Punti di forza: Si tratta di un mascara ottimo facile da applicare grazie allo scovolino piccolo ma che cattura bene tutte le ciglia. Da volume e colora le ciglia di un nero molto intenso. La durata è ottima non cola e dona volume alle ciglia tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, la formula è buona ma bisogna fare attenzione a non fare tantissime passate altrimenti può fare grumi.
    valedo
    PERFETTO
    Punti di forza: Ero decisamente scettica prima di comprare questo mascara, perché in commercio ce ne sono parecchi che promettono risultati ottimi e invece alla fine non valgono nulla. Sono rimasta invece molto soddisfatta!!! Molto semplice da applicare, non cola e rende davvero le ciglia più voluminose e definite. Lo comprerò nuovamente.
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto.
    Maria.I…
    Purtroppo delusa
    Punti di forza: Scovolino grosso che separa le ciglia in modo ottimo
    Punti di debolezza: La texture è molto leggera e quindi poco volumizzante, nonostante non crei grumi
    Aida…
    Volume e lunghezza!
    Punti di forza: Aggiunge volume senza creare grumi, addirittura allunga le ciglia senza togliere l'effetto volume! Naturale, ma d'effetto. Dura tutto il giorno, texture perfetta. Da non ignorare il fatto che il "tubetto" , quando chiuso, fa un "click" di chiusura, che fa evitare l'entrata di aria e fa durare il prodotto più a lungo ed evita l'entrata di batteri.
    agnese..
    Mascara revlon
    Punti di forza: dona subito alle ciglia un volume durature per tutta la giornata, finish senza grumi e odore ottimo
    esuteru
    Mascara favoloso
    Punti di forza: Ero alla ricerca di un mascara che mi soddisfasse. Avendo le ciglia molto lunghe ho bisogno di volume e curvatura. Ho utilizzato il prodotto senza usare il piegaciglia e ho ottenuto un risultato eccellente. Non appesantisce la palpebra e non forma grumi. Inoltre dura tutto il giorno. É diventato uno dei miei mascara preferiti!
    Michela…
    Punti di forza: Da quando ho ricevuto questo mascara lo sto utilizzando tutti i giorni.Mi piace davvero tanto.È semplice da applicare con uno scovolino che permette di arrivare a tutte le ciglia.Dona volume e lunghezza già con una sola passata.Ma ciò che apprezzo più di tutto è che separa benissimo le ciglia e non forma grumi.Dura tutto il giorno.Il packaging è molto bello.
    fashion…
    OTTIMO
    Punti di forza: devo dire sono rimasta molto contenta e soprattutto entusiasta , non avendo mai provato un mascara della revlon pensavo che non fosse poi cosi buono. Mi sono dovuta ricredere si applica in un attimo, allunga e rende voluminose tutte le ciglia anche le piu' sottili o quelle negli angoli. Insomma mi sono innamorata di questo mascara che mi piace moltissimo e continuero' ad usarlo con molto entusiasmo
    Punti di debolezza: il prezzo un po' troppo alto
    mariad98
    Ottimo mascara, uno dei miei preferiti
    Punti di forza: Sto usando questo mascara ormai da qualche settimana, dura davvero tanto tempo, facile da usare ma soprattutto apre bene le ciglia e non lascia grumi. Mi piace un sacco! Lo straconsiglio
    __marti…
    perfetto ottimo rapporto qualità prezzo
    Punti di forza: facile da apllicare l'effeto è stucchevole effetto volumizzante l'effetto è super ho scelto quello nero ma proverò anche gli altri. risulta persistente e facile da applicare
    Punti di debolezza: non ne ho riscontrati per ora
    alice76
    buono
    Punti di forza: prodotto buono semplice da applicare come latri mascara, volume immediato, resistenza e tenuta tutto il giorno
    Punti di debolezza: difficile da togliere
    giusina…
    Ottimo mascara
    Punti di forza: Ho testato il mascara volumizing di Revlon e ne sono rimasta molto soddisfatta. Il prodotto ha una buona consistenza, non è nè troppo liquido nè troppo denso, lo scovolino è molto pratico da utilizzare, si impugna bene e le setole permettono al mascara di distribuirsi bene e di non lasciare grumi. La durata del prodotto dopo l'applicazione è buona, io l'ho messo di mattina e la sera era ancora perfetto, inoltre non mi ha indurito le ciglia, inoltre svolge molto bene la sua funzione in quanto le ciglia appaiono molto folte. Per me il prodotto è assolutamente promosso
    Ana…
    Revlon Volumazing Mascara
    Punti di forza: Non mi aspettavo un mascara così performante, lo scovolino con le fibre ondulate carica la formula anche sulle ciglia più piccole, infatti io nella parte interna dell'occhio le ho quasi inesistenti e le ha allungate quasi al pari delle altre! L'effetto volumizzante si nota già dalla prima passata, zero grumi anche facendo due passate, non mi ha provocato bruciore ed è durato tutto il giorno senza perdere residui, ottimo!
    Gessica…
    Perfetto
    Punti di forza: Mi è piaciuto davvero tanto questo mascara ha soddisfatto pienamente tutto ciò che prometteva un effetto volume nelle mie ciglia quasi inesistenti. Poi il colore nero lo risalta ancora di più.