Rilastil
Daily Care Olio Latte

Farmacia Viso 200 ml Lenitivo emolliente Detergente pelle secca Occhi pelle sensibile struccante pelle molto secca

Detergente-struccante viso-occhi estremamente delicato dall’azione nutriente, emolliente e lenitiva, specifico per pelli sensibili, secche, molto secche. Consente di rimuovere delicatamente ma in modo efficace trucco e impurità, lasciando la pelle vellutata. La sua speciale formulazione a pH fisiologico ha una tollerabilità ottimale ed un’elevata efficacia struccante per un benessere duraturo sulla pelle. Contiene Burro di Karité, per una pelle intensamente nutrita e morbida al tatto, Omega 6 e 9, per mantenere efficiente la funzione barriera della cute, rendendola più forte e resistente e limitando la perdita d’acqua trans epidermica, DNA Sodico, che stimola la rigenerazione cellulare per un evidente effetto elasticizzante, Estratto di liquirizia, che salvaguarda le pelli più sensibili grazie alle naturali proprietà lenitive, attenua i rossori e le irritazioni cutanee.

Va applicato con i polpastrelli sulla zona di interesse e rimosso con un dischetto struccante o acqua.

Voti su Daily Care Olio Latte

Recensioni (1) Daily Care Olio Latte

• novigrad
    Non semplice metodo per struccare con delicatezza
    Punti di forza: Avendo occhi e pelle molto sensibile e dopo aver provato differenti prodotti delle piu' svariate marche ,avendo letto su di una rivista di questo prodotto estremamente delicato ho voluto provare anche per l'entusiasmo della novita' acquistandolo in farmacia con un piccolo sconto .Purtroppo non mi sono trovata bene, non tanto per l'efficacia del prodotto che e' stato si delicato evitando ogni arrossamento e fastidio,ma per il metodo per me non semplicissimo e sbrigativo.Non mi e' sembrata veloce l'applicazione con le dita e altrettanto difficoltosa la rimozione con il dischetto ,ammettendo che si tratta forse di un miolimite e non di un difetto del prodotto non ho acquistato nuovamente ilprodotto e di conseguenza non mi sentodi consigliarlo
    Punti di debolezza: Per una mia amncanza e poca dimistichezza, poco pratico e senza sconto con un prezzo non corrispondente alla mia solita spesa per tipologia di prodotto