Rimmel
Hide The Blemish Concealer

Hide The Blemish Concealer Rimmel

Illuminante Profumeria cremoso stick Specifico occhi

Descrizione Correttori Hide The Blemish Concealer

Hide The Blemish Concealer è il correttore in stick che copre le imperfezioni della pelle e le impurità con una copertura che rimane straordinariamente leggera.   Grazie alla sua texture setosa e morbida, addio a occhi gonfi e spenti: il correttore minimizza le occhiaie e riduce le borse sotto gli occhi per un aspetto immediatamente più fresco e giovane.   Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Stick
Texture cremoso
Illuminante
Presentazione stick
Specifico occhi

Voti su Hide The Blemish Concealer

Recensioni Hide The Blemish Concealer

• fra81

ottimo correttore. tra i migliori per coprenza occhiaie anche mo

data: 01 09 2022, 18:33
    Punti di forza: prodotto ottimo per texture coprente al massimo anche per le occhiaie più scure lasciando il contorno occhi luminoso e fresco. non appesantisce affatto né lo sguardo né la pelle delicata della zona occhi. io l ho usato per la prima volta sotto chemio...se ha coperto quelle occhiaie beh...direi che è un ottimo prodotto davvero. difatti lo prediligo. non lascia grumi sulla pelle e si stende facilmente coprendo totalmente e schierando le occhiaie e le borse sotto gli occhi alla perfezione. lo consiglio ASSOLUTAMENTE!a chiunque come base trucco occhi ma anche a chi non ama truccarsi ma vuole essere luminosa.
    Punti di debolezza: assolutamente NESSUNO
    Fra82

corettore

data: 12 01 2022, 15:17
    Punti di forza: Applicato sulle imperfezioni copre perfettamente e non risulta molto pesante, soprattutto se si applica in maniera leggera e in giusta quantità. Packaging comodo e pratico, lo stick permette di applicarlo direttamente sulle zone da correggere.
    Punti di debolezza: non ne ha
    vanessa

data: 09 12 2021, 21:52
    Punti di forza: L’ho acquistato per un’emergenza perché avevo finito il mio amato nars… e mi ha sorpresa!! Si stende facilmente e riesce a coprire occhiaie e imperfezioni! Ottima gamma di colori
    Punti di debolezza: La durata non è il massimo, però con un ritocchino veloce torna tutto ok, quindi non è assolutamente un problema