RoC
Keops Deodorante Roll On

Keops Deodorante Roll On RoC

Farmacia 30 ml solido Roc Keops Deodorante Rollon Senz

Descrizione Deodoranti Keops Deodorante Roll On

Questo deodorante riduce l'eccessiva traspirazione permettendo alla pelle di respirare naturalmente ed elimina gli odori dovuti alla traspirazione. Risultato: una pelle fresca e asciutta per 24 ore. Senza profumo e senza alcool, questo deodorante roll-on non irrita la pelle.   Formato   Roll On da 30 ml
Texture solido

Recensioni Keops Deodorante Roll On

• Sabry

Unico

data: 30 05 2023, 15:02
    Punti di forza: Deodorante consigliato dal farmacista per mio figlio adolescente. Sono passati anni ma non l'abbiamo abbandonato.senza profumo, delicato non lascia residui non macchia e dura nel tempo.
    Punti di debolezza: Nessuno, malgrado il costo un po' alto, vale la pena per l'ottimo risultato che si ottiene usandolo solo una volta al giorno.
    Eleonor…

Deodorante Top!

data: 29 12 2022, 16:13
    Punti di forza: Acquistato dietro consiglio del mio medico per combattere l'eccessiva sudorazione sono rimasta positivamente colpita visto che di deodoranti ne avevo provati un'infinità. E' davvero efficace:: lascia la pelle morbida e asciutta e non avendo alcuna fragranza non appesantisce e lascia freschezza.
    Punti di debolezza: Il prezzo è davvero superiore alla media dei deodoranti, ma in presenza di problematiche evidenti credo che ne valga davvero la pena.
    noewme

Miglior deodorante che esista!

data: 21 12 2022, 12:29
    Punti di forza: Questo deodorante è ufficialmente il mio preferito, credo non smettero mai più di usarlo. Il mio sudore tende ad essere acido, dunque spesso di cattivo odore e lascia aloni dappertutto, ho provato qualunque tipo di deodorante negli ultimi anni ma questo mi ha svoltato la vita. Ho iniziato ad usarlo questa estate e la sua efficacia è evidente: la texture è leggerissima, è inodore e incolore, ma fa un lavoro pazzesco, riduce nettamente la sudorazione, in qualunque momento se mi tocco le ascelle sono liscissime, vellutate e soprattutto asciutte e questo fa sì che in primis non lasci alcun alone sui capi, inoltre non sento più nessun cattivo odore, anche se è estate e sudo o magari faccio attività fisica. L'ho appena trovato in sconto online e mi sono fatta la scorta! Davvero il migliore deodorante che esista a mio parere.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' oltre la media, però io l'ho acquistato sei mesi fa, lo uso ogni giorno e ancora non l'ho finito, perché ne basta pochissimo per essere efficiente, quindi penso che il rapporto qualità prezzo sia abbastanza onesto.