Rougj
CC Cream étoile by Rougj

CC Cream étoile by Rougj Rougj

Farmacia 25 ml colora illumina protegge Spf 25 idrata

Descrizione Primer, CC cream & BB cream CC Cream étoile by Rougj

Crema colorata di media coprenza che mira a minimizzare le imperfezioni della pelle esaltandone l'incarnato naturale. La sua formulazione asciutta non unge, si fonde perfettamente con l'incarnato e si adatta a tutti i tipi di pelle. Illumina, corregge, perfeziona, uniforma, idrata e protegge la pelle.

Grazie al mix di principi attivi contenuto nella formula, svolge un'azione idratante, antiossidante ed energizzante.
Modalità di utilizzo: Prelevare una piccola quantità di prodotto e stenderla con un pennello, una beauty blender o con le dita, dall’interno verso l’esterno del viso. Utilizzarla da sola o dopo la crema abituale. Per una coprenza più leggera, applicare un po' di prodotto sulla pelle idratata e pulita. Per una coprenza media applicarla nuovamente dove la pelle necessita di un'ulteriore correzione del colore.
Dermatologicamente testato. Testato nichel, cromo e cobalto.
Inci: AQUA, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, GLYCERIN, TITANIUM DIOXIDE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER, GLYCERYL STEARATE SE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, DICAPRYLYL ETHER, CERA ALBA, CETEARYL ALCOHOL, POLYMETHYL METHACRYLATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, PARFUM, CITRIC ACID, XANTHAN GUM, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, TOCOPHERYL ACETATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, SODIUM HYALURONATE, LECITHIN, RETINYL PALMITATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, PROLINE, ARGININE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, TIN OXIDE, MARIS SAL, SILICA, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, POTASSIUM SORBATE, BHT. [+/-] :CI 77492 , CI 77491, CI 77499 , CI 77891

Disponibile su:

Voti su CC Cream étoile by Rougj

Recensioni CC Cream étoile by Rougj

• Delu26

buono per un risultato leggero

data: 17 04 2020, 19:53
    Punti di forza: Nonostante il prezzo basso il prodotto è buono, dalla texture leggera uniforma l'incarnato.Io uso quando non voglio appesantire troppo la pelle è molto leggero e nel contempo idrata ed un spf 25
    Punti di debolezza: bassa coprenza e non dura a lungo
    anna_p

NATURALISSIMA

data: 21 10 2019, 10:24
    Punti di forza: Crema colorata idratante. Uniforma l'incarnato, donandogli un aspetto fresco e sano. Si stende molto facilmente, io preferisco farlo con le mani, perché la spugnetta tende ad assorbire molto prodotto.
    Punti di debolezza: Tende a lucidarsi nell'arco della giornata e non ha una buona durata. Le colorazioni disponibili sono solo 2.
    ZannaBi…

davvero buona

data: 27 02 2019, 10:40
    Punti di forza: si può stendere con ogni mezzo ed è sempre impeccabile: con le mani per ottenere un effetto omogeneizzante, con la spugna per un effetto coprente. lascia la pelle morbida, non unta e luminosa.
    Punti di debolezza: durata breve, se non si usa un fissatore. pochi colori (ma io con il medium-light mi trovo benissimo!)