Rougj
ExtraBronz Gambe Abbronzante

ExtraBronz Gambe Abbronzante Rougj

crema Idratante Farmacia 100 ml gambe abbronzante autoabbronzante

Descrizione Preparazione per viso e corpo ExtraBronz Gambe Abbronzante

ExtraBronz Gambe Abbronzante di Rougj è un prodotto cosmetico in crema specifico per le gambe. Ideale per preparare la pelle al sole e ottenere un colorito naturale e uniforme. Si prende cura della bellezza delle gambe grazie alla presenza delle Cellule Staminali Vegetali, dalla comprovata azione idratante e antiage. Grazie alla sua avanzata formulazione, stimola la produzione naturale di melanina, esalta e intensifica l’azione benefica del sole, regalando un’abbronzatura intensa, naturale e uniforme. Non contiene filtri solari.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto sulle gambe, ogni giorno, dopo la doccia, per mantenere la pelle idratata e abbronzata.

Voti su ExtraBronz Gambe Abbronzante

Recensioni ExtraBronz Gambe Abbronzante

• marabrn

crema abbronzante

data: 15 04 2021, 10:00
    Punti di forza: presa in offerta in farmacia, molto efficace, gambe scurissime, io gia mi abbronzo tanto, ma con questo prodotto ho notato un prolungamento dell'abbronzatura.
    Punti di debolezza: prezzo un pochino alto , ma non troppo
    Sara

Intensifica l'abbronzatura

data: 13 03 2020, 09:12
    Punti di forza: Quest'estate ho usato questo prodotto sulle gambe per intensificare l'abbronzatura e sono rimasta molto soddisfatta. Le gambe hanno assunto un gradevole color ambrato e l'abbronzatura è durata di più. Il prodotto si applica facilmente, non unge, ha un buon odore.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma sicuramente lo ricomprerò.
    angelor…

ExtraBronz Gambe Abbronzante

data: 20 08 2019, 11:32
    Punti di forza: Lo utilizzo spesso sulle gambe anche quando mi abbronzo al sole,perché ho meno melanina rispetto al resto del corpo e tendono ad apparire più chiare e ad abbronzarsi di meno.Il risultato é molto carino e ambrato.
    Punti di debolezza: bisogna assolutamente lavare immediatamente le mani per ritrovarsi ugualmente con le mani arancio.