Saugella
Acqua Micellare Detergente Struccante 2 in 1

Acqua Micellare Detergente Struccante 2 in 1 Saugella

Idratante Farmacia 200 ml lenitiva acido ialuronico struccante oftalmologicamente testata

Descrizione Detergenti Acqua Micellare Detergente Struccante 2 in 1

Acqua Micellare Detergente Struccante 2 in 1 deterge a fondo, asportando trucco e impurità, e idrata fino a 6 ore. Assicura una pulizia profonda e delicata, adatta anche alle pelli più sensibili e un'efficace rimozione del trucco. la pelle, inoltre, risulterà idratata a lungo.

Modo d'uso
Applicare il prodotto su un dischetto di cotone e passarlo delicatamente su viso e occhi. Non è necessario risciacquare

Voti su Acqua Micellare Detergente Struccante 2 in 1

Recensioni Acqua Micellare Detergente Struccante 2 in 1

• Caterina

Oltre le aspettative

data: 30 06 2021, 23:14
    Punti di forza: Strucca perfettamente e lascia la pelle idratata!Non pensavo visto che la marca in genere riguarda un altro settore!Ha un erogatore comodo che non consente spreco è un profumo piacevole leggero!Prezzo basso !

Efficace

data: 23 03 2021, 18:27
    Punti di forza: Acqua micelare acquistata nella farmacia vicino lavoro, lo comprata in offerta e ho scoperto un prodotto delicato, non da nessun fastidio e strucca in due mosse, profumazione delicata
    Punti di debolezza: Se non lo trovo in offerta non lo compro, per me e caro
    Alessan…

delicattezza super

data: 16 01 2021, 16:08
    Punti di forza: durante le feste di natale ho preso un colpo d' aria all' occhio destro ,immaginate il fastidio che ho avuto nell' occhio per giorni! da qui l' esigenza di utilizzare un prodotto struccante ultra delicato! la mia farmacista di fiducia mi ha così consigliato questa acqua micellare ,ho trovato da subito questo prodotto molto efficace, strucca subito senza dover star li a passare e ripassare il dischetto, è estremamente delicato, non crea arrossamenti e anzi lascia una delicata sensazione di fresco che dura a lungo , è come se reidratasse gli occhi. non ha assolutamente alcun profumo e non lascia quella sensazione di pelle che tira. Ha un comodissimo erogatore che permette di prelevare la quantità di prodotto desiderata. Io ho acquistato quest acqua micellare in farmacia ma ho dato un occhiata su diversi siti internet e ho visto che la si può trovare a un ottimo prezzo anche on line.