Saugella
Saugella Crema Antiragadi Seno

Saugella Crema Antiragadi Seno Saugella

crema Idratante Farmacia lenitiva elasticizzante 30 ml donna irritata rimodellante con ragadi

Descrizione Collo e Décolleté Saugella Crema Antiragadi Seno

Saugella Crema Antiragadi Seno è indicata in presenza di ragadi mammarie, quando è necessaria un'attività cicatrizzante, rigenerante cutanea, lenitiva del dolore, antiarrossamento. Svolge un'azione elasticizzante nella zona del capezzolo.   Modalità d'uso   Durante l'allattamento: applicare con un leggero movimento dopo ogni poppata. Come preventivo negli ultimi mesi di gravidanza: applicare quotidianamente con un massaggio lieve e prolungato.   Composizione   Aqua, Diglycerin, Ethylhexyl Ethylhexanoate, Mimosa Tenuiflora, Glyceryl Stearate, Sorbitoi, Cetearyl Alcohol, Mineral Oil, Prunus Armeniaca, Calendula Officinalis, Tocopheryl, Acetato, Retinyl Palmitate, Panthenol, Carbomer, Acrylates/C10-30Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolamìne, Propilene Glycol, Disodium EDTA, Potassium Sorbate, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben.   Formato   Tubo da 30 ml
Texture crema
Proprietà elasticizzante
Texture crema
Tipo di pelle con ragadi
Proprietà elasticizzante
Specifico per donna

Voti su Saugella Crema Antiragadi Seno

Recensioni Saugella Crema Antiragadi Seno

• carlava…

Ottimo! fa il suo dovere

data: 24 11 2020, 12:32
    Punti di forza: Saiugella è una garanzia , Utilizzo i loro prodotti da sempre per l’igiene intima mentre non avevo mai provato questo prodotto per le ragadi nella precedente gravidanza. L’ho scoperto perché mi stato consigliato da un’ostetrica e devo dire che fa veramente il suo lavoro io l’ho utilizzato in maniera preventiva Per evitare che uscissero ragadi questa volta e devo dire che ad oggi sto allattando serenamente non ho ragadi.
    Punti di debolezza: Prezzo sicuramente un po’ alto Ma se ne usa pochissimo io questa confezione da due mesi
    Ireneh

se l'avessi saputo prima...

data: 19 10 2014, 14:41
    Punti di forza: le ragadi sono una bruttissima cosa, per fortuna questa crema le attenua moltissimo.
    Punti di debolezza: non so come arei fatto senza