Sensai
Cleansing Cream

Descrizione Detergenti Cleansing Cream

Crema detergente per una pulizia profonda del viso della linea rinnovata Silky Purifying di Sensai. Cleansing Cream rimuove ogni traccia di make-up grazie ad una texture soffice e lussuosa. La pelle appare levigata e morbida.   Modalità d'uso   Applicare la sera sul viso asciutto come primo step della pulizia. Massaggiare la pelle in maniera delicata. Risciacquare con abbondante acqua.   Composizione Olio di Argan, Olio di Arancio e Olio di Mandorle.   Formato   Tubo da 125 ml
Texture crema
Tipo di pelle tutti
Risciacquo

Voti su Cleansing Cream

Recensioni Cleansing Cream

• Cris

Cleansing cream

data: 17 01 2021, 14:25
    Punti di forza: Primo step di 3, ho provato il kit in un periodo che la mia pelle non era al meglio. Ho utilizzato questo detergente solo la sera. In effetti la pelle risulta pulita e morbida già dopo il primo risciacquo.
    Punti di debolezza: Dopo l'entusiasmo dei primi giorni la mia pelle ha iniziato ad avere più imperfezioni di quelle che già avevo. Visto il prezzo elevato, non ho buttato il prodotto anche se avrei voluto, ma l'ho finito ugualmente. Mai più
    Robj89

buon prodotto

data: 20 06 2017, 10:53
    Punti di forza: crema detergente per una pulizia profonda, rimuove il make up delicatamente e lascia la pelle morbida
    Punti di debolezza: prezzo abbastanza alto
    emma

ottimo struccante

data: 29 05 2017, 17:29
    Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto struccante in abbinamento con lo step due , necessario per la pulizia della pelle. Si presenta come una crema morbidissima che va applicata sul viso asciutto, ed a contatto con la pelle, si trasforma in un olio che rimuove perfettamente ogni traccia di makeup, l'ho utilizzato anche per occhi e labbra con risultati perfetti. Dopo la detersione la pelle , oltre ad essere perfettamente struccata, si presenta "come seta", lo dicono nelle istruzioni contenute nella confezione e mantengono le promesse.
    Punti di debolezza: Il prezzo è a dir poco esorbitante, considerato che solo con questo prodotto la pulizia del viso non è completa e bisogna, per completare il trattamento, far seguire a questa fase una seconda fase con un secondo prodotto altrettanto costoso.