Descrizione Fard & Blush Wonderful Cushion Illuminante viso

Il wonderful cushion illuminante viso di Sephora, ispirato alle ultime innovazioni coreane, è un illuminante di nuova generazione dalla texture fondente da sfumare con l'applicatore a cuscinetto integrato. E' disponibile in un'unica tonalità perlata color champagne ricca di riflessi, che si adatta a tutte le carnagioni. Ha una formula cremosa dall'intensità modulabile, per un risultato fresco e luminoso.

Voti su Wonderful Cushion Illuminante viso

Recensioni Wonderful Cushion Illuminante viso

• Sonia…

Buon prodotto ma preferisco le polveri

data: 23 01 2020, 23:43
    Punti di forza: praticità d'uso, colori brillanti, non serve il pennello quindi è facile da portare in giro
    Punti di debolezza: il sistema con tamponcino è di sicuro meno preciso rispetto al pennello che usa con le polveri, perciò lo trovo adatto a chi vuole un prodotto pratico e facile da usare anche se non è il top della professionalità
    Melania…

Fantastica

data: 03 04 2019, 18:16
    Punti di forza: Mi ci sono trovata benissimo. Grazie al fantastico applicatore non c'è bisogno neanche del pennello per sfumarlo per questo sta fisso in borsa per quando ho bisogno di un ritocco veloce. Lo adoro
    Punti di debolezza: Per me nessuno
    bru

Un illuminante molto buono

data: 04 03 2019, 15:37
    Punti di forza: La luminosità che non svanisce dopo poco, la consistenza cremosa, l'assenza di profumazione, il fatto che sia effettivamente illuminante ma non glitterato, non è eccessivo ecco. La tonalità è perfetta, non vira troppo al bianco e neanche troppo al dorato, risulta quasi un tono su tono. Il prezzo è più che democratico. Promosso!
    Punti di debolezza: L'unico neo è che io ho riscontrato un po' di difficoltà nello stendere il prodotto dopo averlo applicato, è come se rimanesse nel punto in cui lo hai messo e per estenderlo su un'altra zona ho dovuto riapplicarlo esattamente sul punto scelto.