Sergio Tacchini
Fantasy Forever Edt

Descrizione Donna Fantasy Forever Edt

Fantasy Forever cattura lo spirito di una eroina dei giorni nostri. Naturalmente elegante, lei ama lo stile casual-chic di Sergio Tacchini.

Fantasy Forever di Sergio Tacchini: la deliziosa fragranza accattivante, che cattura ed attrae con la sua sottile e indimenticabile seduzione.

Un’ode al romanticismo tanto sofisticata quanto incantevole.

Le prime note sono quell frizzanti del bergamotto e mirtillo.

Nel cuore, i fiori lussureggianti, delicati e profumati di gelsomino avvolgono come in un gioco il legno di sandalo ed il cedro bianco.

Nel fondo la freschezza cristallina del muschio permane nell’aria intrecciata con l’esotismo sognante della vaniglia e con il musk sensuale e poudré.

Formato
Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml

Voti su Fantasy Forever Edt

Recensioni Fantasy Forever Edt

• docorosy

per niente male

data: 22 05 2020, 00:45
    Punti di forza: un profumo che sorprende dolce ma anche intenso ed abbastanza duraturo. prezzo accessibilissimo
    Punti di debolezza: forse dopo un po' può stancare
    Pandina…

Elegante

data: 30 01 2020, 11:03
    Punti di forza: Mi è stata regala questa fragranza per natale e devo dire che mi ha conquistata!! La prima parola che mi viene in mente per descriverla è proprio quella del titolo: elegante. È un profumo molto femminile, floreale, avvolgente che dà quel tocco di classe! Ormai lo utilizzo tutti i giorni, lo adoro!!!
    Punti di debolezza: Nessuno, provatelo è davvero ottimo!!!
    CiaCia

God save the fantasy

data: 23 10 2019, 14:41
    Punti di forza: ero in profumeria alla ricerca di un profumo da indossare,e un gruppo di ragazzine,accanto a me,ha chiesto il tester proprio di questo,loro erano convinte che fosse bellissimo,gli ho creduto e domandato di far sentire anche a me il tester, così me ne sono innamorata,per la fragranza floreale,dolcissima e per il prezzo decisamente basso,non lo mollo più
    Punti di debolezza: nessuno a mio avviso