Shiseido
Anti-Perspirant Deodorant Stick

Descrizione Deodoranti Anti-Perspirant Deodorant Stick

Un deodorante stick dalla formulazione innovativa che controlla la sudorazione per molte ore.  Il prodotto Shiseido ha un'azione rinfrescante che emana note fresche e delicate.   Modalità di utilizzo   Applicare delicatamente sulla pelle.   Composizione   La formula contiene “Scent Neutralizing System”, un innovativo insieme di componenti esclusivi di Shiseido, che tiene efficacemente sotto controllo la traspirazione e gli odori corporei, lasciando una sensazione di freschezza e di benessere che dura a lungo.   Formato   Flacone

Voti su Anti-Perspirant Deodorant Stick

Recensioni Anti-Perspirant Deodorant Stick

• Pepac

Non lo consiglio

data: 10 02 2019, 00:40
    Punti di forza: Ho provato questo deodorante finendo tutta la confezione. La profumazione mi piace, è delicata, fresca e intensa. Il packaging è carino, comodo da portarsi dietro.
    Punti di debolezza: La durata non è lunga, e considerato quanto costa non lo consiglio assolutamente. Esistono in commercio deodoranti migliori a più della metà di questo prezzo.
    Annetta…

Discreto

data: 12 01 2018, 00:14
    Punti di forza: Deodorante stick discreto
    Punti di debolezza: Per il costo che ha dovrebbe far miracoli invece no
    Kymi03

Non rivoluzionario

data: 13 06 2017, 14:42
    Punti di forza: Bella confezione ed efficacia discreta
    Punti di debolezza: Nella lunga ricerca del deodorante perfetto, ho provato anche questo prodotto benché la commessa mi avesse avvisata del fatto che in profumeria difficilmente si può trovare un prodotto davvero risolutivo perché solitamente i migliori sono venduti nel canale delle farmacie o parafarmacie (e aveva ragione). Questo è un deodorante nella media, che nel mio caso non posso dire sia durato tutto il giorno perché ha ceduto prima, il che per questo prezzo è deludente. Il prodotto che oggi non abbandono più non ha una bella confezione ma costa meno e non mi tradisce mai