Shiseido
Bio-Performance Super Corrective Eye Cream

Descrizione Zona Perioculare Bio-Performance Super Corrective Eye Cream

Shiseido Bio-Performance Super Corrective Eye Cream definisce il contorno occhi e previene l'invecchiamento. Assicura uno sguardo più giovane e fresco.
Modalità d'uso   Applicare il prodotto sul contorno occhi e massaggiare dall'angolo interno verso quello esterno.
  Composizione   Il prodotto è formulato con Super-Bio Yearst Complex, un principio attivo biotecnologico che previene in maniera efficace i segni del tempo, Estratto di Rosmarino e Vitamina A Acetato.   Formato   Flacone da 15 ml

Voti su Bio-Performance Super Corrective Eye Cream

Recensioni Bio-Performance Super Corrective Eye Cream

• pulpfic…

La qualità ha un costo!

data: 04 12 2021, 20:58
    Punti di forza: Mi piace molto la texture di questa crema occhi perchè è densa ma allo stesso tempo non è oleosa, non rilascia quella patina unta che mi impedisce di stenderla al giorno prima del make-up. Questa crema invece mi permette di massaggiare il contorno occhi e distenderlo in pochi passaggi. Si assorbe velocemente e mi posso truccare subito dopo. Con costanza e poco tempo si notano i risultati visibilmente.
    Punti di debolezza: Prezzo molto alto, ma ne basta davvero poco per vedere i risultati.
    Tiziana…

Shiseido contorno occhi

data: 01 12 2019, 18:04
    Punti di forza: Un contorno occhi pazzesco! Ovviamente la qualità si paga, già dalle prime applicazioni si notano risultati, pelle da subito distesa (effetto lifting) e zona occhi illuminata, oltre al fatto che si riesce ad ottenere un idratazione profonda con pochissimo prodotto.
    Punti di debolezza: La crema occhi costa parecchio, purtroppo, però è davvero un prodotto valido.