Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Eyebrow Styling Compact

Eyebrow Styling Compact di Shiseido è un applicatore double-face per ridisegnare, definire e riempire le sopracciglia. Le due tonalità di polveri consentono di avvicinarsi in modo più preciso al colore naturale delle sopracciglia, ottenendo un effetto delicato che non appesantisce il volto. Eyebrow Styling Compact è disponibile nelle seguenti varianti di colore: deep brown, medium brown e light brown.   Modalità d'uso   Il duo di prodotti è facile da sfumare, definisce le sopracciglia senza creare l'effetto polveroso. Il pennellino obliquo consente di disegnare linee nette e definite, mentre la spugnetta permette di sfumare il colore per un effetto soft e delicato.   Composizione   Le polveri compatte assicurano lunga durata e massima definizione.   Formato   Case da 4 g

Voti su Eyebrow Styling Compact

Recensioni Eyebrow Styling Compact

• Bianca

Eyebrow Styling Compact

data: 26 08 2019, 19:46
    Punti di forza: crea una linea molto piena ma naturale.Mi piace perché ci sono due diverse tonalità da poter utilizzare singolarmente o sfumate insieme.
    ornella…

tocco di eleganza assicurato

data: 05 04 2019, 17:32
    Punti di forza: quando necessito di un trucco particolarmente d'effetto mi affido a questi ombretti che donano allo sguardo una profondità unica, sono colori facili da modulare e sfumare, colorano subito e si stendono una meraviglia, prima di applicarli metto anche il primer occhi e il trucco occhi mi risulta perfetto tutto il giorno.
    Punti di debolezza: prezzo ma ne vale la pena perchè durano a lungo
    Francyp…

Prodotto per sopracciglia molto valido!

data: 14 02 2017, 21:11
    Punti di forza: Mi piace questo prodotto per sopracciglia, le polveri sono molto scriventi, la confezione è comoda per fare dei ritocchi e mi dura tutta la giornata senza svanire.